annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulp Fiction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulp Fiction

L'altro giorno ho visto per la prima volta questo cult (lo so, sono in ritardo)......beh č veramente fantastico,ma mi sorge spontanea una domanda: che diavolo c'č nella valigetta ?
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

La droga di Wallace se ricordo bene
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by bardkevin
      La droga di Wallace se ricordo bene
      Non dicono di che si tratta nč lo fanno mai vedere.... solo quando viene aperta fa luce..... :mistero:
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Originally posted by Touya [SaFc]

Non dicono di che si tratta nč lo fanno mai vedere.... solo quando viene aperta fa luce..... :mistero:
        quando la prendono dai ragazzi parlano della coca che marcellus aveva dato loro e che loro volevano fregare mi pare...
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

drgoa se ricordo bene..
          o droga o soldi
          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
          (Contestazione)

Commenta

la critica cinematografica ha elaborato varie teorie , tra cui c'č anche quella della droga, ma quella che preferisco (forse perchč la pił romantica), č che in realtą la valigetta contenga i diamanti trafugati nel film "le iene" primo capolavoro di Tarantino.
            in ogni caso non viene assolutamente detto cosa c'č nella valigetta...
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

bravo, hai vinto un mappamondo...
              Se accendi una candela proietti inevitabilmente un'ombra

Commenta

speravo di vincere il contenuto della valigetta...peccato, mi accontento del mappamondo, grazie.
                Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Il mappamondo non aveva anche le lucette ai poli?
                  -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Sto operando...
                  X