Vabbè ma oggigiorno si sa che per sfondare devi farti anche un pò "sfondare". La TV ormai è questo, lo sanno tutti. O sei raccomandato da B. a Saccà, o sei costretto a prostituirti, non è colpa di nessuno se non del sistema che lo permette. Poi tutti si chiedono perchè i giovani si rifugiano nel Web, o, ancora meglio, ci ritroviamo Mediaset a fare causa a YouTube e Google Inc., come a dire "guai alle alternative, le facciamo saltare, qui ci si prostituisce se non vi fosse chiaro".
E' palese che la TV stia andando verso l'estinzione, quindi io, personalmente, non lo trovo per nulla scandaloso doversi farsi fotografare in pose osè con autoreggenti con lo scopo di crearsi la falsa illusione di sfondare.
Fa tutto parte del gioco, o sei disposto a tutto per apparire o è meglio se ti concentri in altri campi. Non credo che sia facile, comunque, bisogna nascerci o ci vanno le palle, mica è da tutti mettersi a 90° SENZA AVERE LA CERTEZZA che possa servire a qualcosa.
E' palese che la TV stia andando verso l'estinzione, quindi io, personalmente, non lo trovo per nulla scandaloso doversi farsi fotografare in pose osè con autoreggenti con lo scopo di crearsi la falsa illusione di sfondare.
Fa tutto parte del gioco, o sei disposto a tutto per apparire o è meglio se ti concentri in altri campi. Non credo che sia facile, comunque, bisogna nascerci o ci vanno le palle, mica è da tutti mettersi a 90° SENZA AVERE LA CERTEZZA che possa servire a qualcosa.
Commenta