annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Destination 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Destination 3

o come ***** si chiama il film...avevo solo una domanda: l'incidente delle montagne russe nonostante la tipa ripeta disperatamente che ci sono dei guasti, non sono la vera causa dell'incidente(almeno io nn ho fatto caso a quale problema abbiano causato quei tubi che perdevano ecc), ma la video camera del tipo che finisce sui"binari" e fa sbalzare i vagoni, o sbaglio? ma come fa ad esserci l'incidente se il tipo con la videocamera è sceso dalle montagne russe per via della tipa in preda al panico? :O
    Tray[KoR]

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
    o come ***** si chiama il film...avevo solo una domanda: l'incidente delle montagne russe nonostante la tipa ripeta disperatamente che ci sono dei guasti, non sono la vera causa dell'incidente(almeno io nn ho fatto caso a quale problema abbiano causato quei tubi che perdevano ecc), ma la video camera del tipo che finisce sui"binari" e fa sbalzare i vagoni, o sbaglio? ma come fa ad esserci l'incidente se il tipo con la videocamera è sceso dalle montagne russe per via della tipa in preda al panico? :O
    la morte si sarà invetata un diversivo o_o come nel due che non c'è il fuoristrada in mezzo all'autostrada ma viene piombato all'uscita. o_o

Commenta

non riesco aiutarti perke l ho visto troppo tempo fa

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
        la morte si sarà invetata un diversivo o_o
        il 2 non l'ho mai visto
        Tray[KoR]

Commenta

Sto operando...
        X