annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore Degli Anelli: Siccome Nesuno Ne Ha Parlato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che finale...

    Veramente tutti i finali del signore degli anelli (parlo del 1 e 2),
    sono fatti male si interrompono troppo all'imporvviso.....

    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

    My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

    Commenta


    • #17
      io non l'ho visto, ma tu non hai capito nulla, non è il sig degli anelli 1 & 2, è un solo film in 3 parti, hai visto la 1° e la 2° ora aspetterai la 3° dove c'e la fine del film.....

      Commenta


      • #18
        Nn lo ankora vistoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

        Commenta


        • #19
          .

          Ricordatevi cmq che nella versione vista al cinema manca una buona mezz'ora di film e che penso (come nel primo film) vengono spiegate tante cose in piu' che forse ora lo rendono incompleto

          cmq voto 9
          Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

          Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

          Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
          Sbaciuk Minum...

          Commenta


          • #20
            Ti ringrazio

            TI ringrazio dell'informazione, nn lo sapevo che il 2 è il continuo del1 , e il 3 è il continuo del 2 e 1 grazie vivamente.....
            E cmq dicevo di farli finire meglio e basta......

            "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

            My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

            Commenta


            • #21
              be ragazzi................

              e normalissimo che abbiano cambiato molte scene anche x che secondo me uno che, avea letto il libro nn si sarebbe aspettato piu nessun coolpo d scena x quanto riguarda il fattore che si spezzano troppo all improvviso alla fine e giusto x invogliare ad andare a vederlo ghghghghg*pensa che bastardi* comunque nn credevo che arrivasse addirittura da qualche parte dopo d noi d biella credevo fossimo gli ultimi ma , mi fa piacere vedere che nn e cosi gran film nn vedo l ora che arrivi il tre, a costo d farmelo arrivare un npo prima da qualche amichetto d napoli a dimenticavo martedi sera avevo visto, la edizione limitata con le scene non tagliate e dedvo dire che e piu lungo d ben 20 minuti dopodiche giovedi ero andato a bvedere le due torri quindi patto solenne con gli amici quando arriva il terzo........ ci troviamo e li guardiamo d nuovo sia l'uno che il due so che sara dura x che sarenno circa sei orette ma sarqa bellissimo, propongo d afferrare l'idea a ps portatevi un bel po d viveri



              Che le ali della liberta non perdan mai le piume
              e
              Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

              Commenta


              • #22
                Hanno fatto i pacchetti speciali di il signore degli anelli ed è un cofanetto con 4 dvd uno il film e gli altri vita morte e miracoli di tutti, due ore sull accopiamento dei nani ecc ecc
                Era inpensabile fare 4 ore di film poi le persone uscivano dal cinema come il film di arancia meccanika tutti psicolabili vedevi gente fuori dai cinema che si ammazavano per l anello e facevano gdr !!?!?

                Commenta


                • #23
                  A me ha fatto ridere la scena di legolas che fa skate sulle scale tirando frecce a tutti .
                  Per il resto mi ha preso alla grande .

                  Commenta


                  • #24
                    6, pallosissima la prima parte, si riscatta nel secondo tempo ( a parte le maragliate di Legolas , ghgh ). Peccato, dopo un primo capitolo veramente godibile.
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #25
                      --> INKOMMENSURABILE <--


                      - SIGNORE DELLE TENEBRE -

                      Divorerò il calore del mondo...il mio odio alimenterà le fiamme dell'abisso... Oscurerò il sole e non sarò io che mi allontanerò dalla luce ma sarà lei ad evitare me... perchè saprà che basterebbe un sol mio tocco per oscurarla per sempre...

                      Alucard
                      _______________________
                      Supremacy Tekken 4 Players [ST4P]

                      "E quanno more er prete,
                      sonàno le campane,
                      piangono le puttane
                      e i loro protettori;
                      ma quando moro io
                      non voglio gesù cristi
                      ma solo gagliardetti
                      dei Fedayn teppisti."

                      Commenta


                      • #26
                        Non ho letto il libro, sto per farlo cmq...

                        Decisamente ma decisamente top certi momenti,
                        vedi gandalf story...

                        Decisamente interminabili certi inutili dialoghi, vedasi con
                        Faramir...

                        Il primo era magico magico magico, almeno da 8/10...

                        Ma a sto secondo che pure ho amato molto, veramente, un'
                        oraccia abbondante poteva essere tagliata...

                        7/10 e via...

                        Poi per carità, dal punto di vista di film "fantasy" sono cmq i più belli mai prodotti, da 10/10, dunque entrambi.

                        Non di certo i miei preferiti, come film in generale anche se ho visto 4 volte il primo e vedrò 2 o 3 anche il secondo...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X