annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore Degli Anelli: Siccome Nesuno Ne Ha Parlato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Signore Degli Anelli: Siccome Nesuno Ne Ha Parlato

    ragazzi:


    50 minuti di battaglia sotto la pioggia battente,
    un Gollum indimenticabile, il ritorno di Gandalf: continua la saga...

    ragazzi siccome nessuno ha ancora postato e credo che molti se nn addirittura tutti lo abbiano visto,vorrei sapere le vostreimpressioni sia del primo che soprattuto dxel secondo seppur anche questo nn era proprio fedele, al libro come invece dichiarato dal regista all'inizio gia dell'uno comunque ragazzi ditemi la vostra


    ADESSO TOCCA A VOI CHE NE PENSATE secondo me e stata una ****ta mi ha preso un sacco

    CHIEDEREI D NN SPAMMARE CON INUTILI CAXXATE SU QUESTO POST CHE TRATTA D UN BEL FILM
    se magari i gm volessero mettere un piccolo sondaggio a votazione come gia fatto in passato x altre cose sarebbe moooooolto gradito ma voi comunque se dovreste dare un voto da 1 a 10 quanto le dareste?



    Che le ali della liberta non perdan mai le piume
    e
    Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

  • #2
    Non ho letto il tuo post e ti spiego il perche' non se ne e' parlato ancora

    Devi sapere che non tutti lo hanno ancora visto e facendo un post cosi' potresti spoilerare su cose che non si vuole sapere
    la superbia, l’avarizia, la lussuria, l’ira, la gola, l’invidia, l’accidia cosa possono rappresentare se non l'esistenza stessa.
    Ma ricordate, prima della non vita esiste la vita, e' in questa che essi si coltivano.

    Commenta


    • #3
      mmmmmmm

      posso raccontare il finale per qualsiasi persona che nn l'abbia ancora visto !
      molto bello voto 8


      Ordine Del Tempio Del Drago

      icq:200170112

      Commenta


      • #4
        Io lìho visto e devo dire che è stato molto bello, purtroppo non so dirti se sia o no fedele al libro xchè non l'ho ancora letto.

        Dopo 3 ore seduto avevo il sedere a forma della poltroncina!






        Frasi celebri del profeta :


        Originally posted by Nacxit
        ho sognato un mondo pieno di seymour guado
        zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
        che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
        ho rosikato
        ho detto
        no questo non e' il mondo che vorrei

        Commenta


        • #5
          Non lo ancora visto ghghghg, lo vedrò prima o poi......il al primo come voto le do 10...

          Commenta


          • #6
            Cmq per chi nn lo sapesse:
            Frodo conosce l esperienze omosessuali
            Aragorn gli fa da maestro
            Pipino sea h un nome cosi ci sara il suo bel motivo
            gli elfi scoprono la droga che gli ha portato aragorn
            aragorn diventa tossico indipendente e lo arrestano
            i drow cattivi si fanno i rasta e formano una comunita' reggea (si scrive cosi?)
            Gandalf si faceva le storie col baldrog poi si lasciano per questioni di korna
            l elfo che nn ricordo il nome si vedeva dal primo eppisodio che era gayolo
            mmmmm la figlia di quello la gueriera si fa prima il nano e poi tutta l armata del male 50 minuti sotto la doccia e poi si rivedono alla fine tutti si riuniscono a casa del cattivone e si ubbriacano a ciuccio e aragorn vomita sul divano si fanno le foto poi il mago cattivo li si arrabbia perche nessuno gliel ha data e gli tocca pulire a terra
            poi arriva rocco siffredi ed ammazza tutti!!e l anello e uno stimolante sessuale come l okkio del male quando compare che ha forme molto strane e conosciute?!?!
            alla fine il cattivone rimane in cinta e partoriesce
            poi diventa alcoolizzato e se la fa con quel mostro che aveva per primo l anello.
            Fine
            bel film bel libro ^^

            Commenta


            • #7
              io non l'ho ancora visto, ma penso sia molto bello. cmq ancora meglio il libro
              Alchimista dei mercanti e Agente di vendita
              Mercanti di Sosaria [MdS]
              I migliori fabbri, sarti e carpentieri di Sosaria
              Contattami: abbiamo quello che fa per te!
              ICQ 19320357

              Visita il nuovo Sito MdS http://mds.gamesnet.it

              Commenta


              • #8
                Jiux una storia,un leggenda,un mito,un grande,un perche.... (anche un P. )

                Mentor se Jered legge questo thread e mette le sue opinioni è meglio che venga chiuso,perche ci scanniamo amorevolmente a vicenda=P

                kmq,per me,bel film.
                avendo letto il libro,non completamente fedele ed è giusto che sia così.

                Commenta


                • #9
                  Come film 10 ma in rapporto al libro 5

                  Commenta


                  • #10
                    Normale ogni regista ci mette del suo seno nn fa assolutamente nulla
                    il regista tinto brass secondo me lo ha fatto molto fedele al libro :P

                    Commenta


                    • #11
                      una vera delusione per me che ho letto il libro 6 o 7 volte , certo non manca di effetti speciali ma si dimenticano le cose fondamentali quali le vere ragioni degli ent che entrano in guerra la scorta del re che dopo la battaglia nel trobatorrione vanno a isengard ,pipino che usa il palantir.....
                      potrei continuare all'infinito in quanto per me si sono lasciate cose fondamentali che ti portano nel vero monfo di tolkien.
                      una cosa che mi ha molto deluso è che nel primo film non si è parlato di Tom Bombadil e che in mezzora si narra il tragitto tra la contea e gran burrone
                      *si tappa la bocca*

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Melkhior

                        Mentor se Jered legge questo thread e mette le sue opinioni è meglio che venga chiuso,perche ci scanniamo amorevolmente a vicenda=P
                        così.
                        Kal Xen
                        Summon Jered Cain

                        film spettacolare ma non c'entra nulla con il libro. troppi vagheggiamenti con non hanno nulla a che fare con la storia.

                        punti positivi:
                        bella la scena della battaglia
                        divertente gimli

                        punti negativi
                        troppo poco fedele al libro
                        non possono rimandarmi la scena di shelob per mettere una inesistente battaglia a osgiliath.
                        gandalf e il balrog non distruggono la montagna mentre combattono.
                        troppo ridotta l'entconsulta e la parte di barbalbero
                        e tante altre cose
                        ridicolo il nazgul che sta per prendere l'anello a frodo ma che viene messo in fuga da una freccia

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            visto 2 volte ^_^

                            il film è uno spettacolo, effetti strepitosi e interpretazioni esaltanti, effettivamente ci sono alcune parti in discordanza col libro ma da qui a dire che nn centra nulla col libro ce ne vuole...
                            Io credo non sia stata facile la scelta di Peter Jackson su cosa fare e non fare, ricordatevei che è anch'egli un patito di Tolkien quindi non il primo scemo che passa, in oltre dopo aver visto la extended edition de La Compagnia Dell'Anello direi che molte cose che nel film non c'erano sono state messe, tipo i doni di Galadriel ecc ecc.. per Tom Bombadil mi spiace.. però se lo metteva veniva 4 ore di film ^__^
                            Per Le Due Torri non dico nulla per chi non l'ha ancora visto, cmqe lasciando perdere le fasi del film secondo me rese tali per motivi cinematografici (e per far parlare un po' gli attori =P), è stato fatto molto bene e curato nei particolari scenografici... per Shelob vabbeh l'hanno rimandata al 3° film ^__________________^
                            Jered, sei un carnefice.. pensa ai poveretti che non l'hanno ancora visto... catifo !
                            Ultima modifica di Lele80; 25-01-2003, 22:14.
                            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            LET'S DANCE!!
                            THE Llama SONG

                            Trascending history and the world...
                            ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                            Chosen by history, a man becomes a warrior...
                            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                            173754889

                            Commenta


                            • #15
                              ecco che torno dall'averlo visto



                              Voto 10+ se esiste qualcosa meglio del 10



                              Strordinario, davvero.
                              la superbia, l’avarizia, la lussuria, l’ira, la gola, l’invidia, l’accidia cosa possono rappresentare se non l'esistenza stessa.
                              Ma ricordate, prima della non vita esiste la vita, e' in questa che essi si coltivano.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X