annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Beh direi ad occhio e croce perché è appena uscito da un camion in fiamme dopo un incidente in stile matrix reloaded

Comunque non ho notato tremiti, piuttosto la volontà di farsi "kamikaze" per corrompere il nostro pipistrello.
    non mi convince, nono
    Essendo uno psicopatico, mi sarei aspettato non dico una reazione alla Kakihara, ma nemmeno che tremasse alla Jhonny Knoxville prima di essere incornato da un toro.

Commenta

• Io direi che ci sono una valanga di incongruenze molto peggiori di Joker spavaldo, soprattutto nell'attimo dopo,
      dove quer down de Batman non lo asfalta come avrebbe dovuto

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Io direi che ci sono una valanga di incongruenze molto peggiori di Joker spavaldo, soprattutto nell'attimo dopo,
        hai capito proprio tutto eh, desu~?
        Ultima modifica di Suiseiseki; 07-08-2008, 16:15.

Commenta

Io direi che ci sono una valanga di incongruenze molto peggiori di Joker spavaldo, soprattutto nell'attimo dopo,

Commenta

lì lo fa perchè non vuole "crollare" come il damerino di ***** trasformatosi in due facce.

ps: chi mi apre un thread? sto bollino mi tarpa le ali, ***** ***

Commenta

• Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
              lì lo fa perchè non vuole "crollare" come il damerino di ***** trasformatosi in due facce.
              Crollare? Sì, effettivamente dimentico che anche Batman fa parte dei mitici supereroi con la morale di non uccidere nemici.

Commenta

• Commenta

• Stupendo.

E' un film rega', non avrà mai niente a che vedere con il fumetto ORIGINALE, dato che ispirandosi già perde qualcosa in partenza.

Vabbè Joker Magnifico.

Bravo anche Bale, mi è piaciuto molto, e per una volta ho anche apprezzato la voce Ita paragonata a quella Eng.

Voto 9.

Il punto in meno è perchè Rachel-Katie Holmes era molto, molto più arrapante, con quel visino da vacca.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• più Bateman, meno Batman

Plebei

Commenta

• Visto ieri sera.
                      Il mio giudizio non e' completo perche' prima voglio vederlo in inglese.
                      Se non il piu' bel Batman, il secondo piu' bello. Forse Batman Begins mi ha trovato impreparato e per questo mi e' piaciuto di piu' al momento, ma a mente fredda, tra i due, Dark Knight e' superiore.
                      Spoiler:

Certe parti del film sono molto collegate all'attuale situazione mondiale:
                      Terrorismo: "Certi uomini vogliono solo bruciare il mondo" ... "Alla fine l'avete catturato?" "Abbiamo bruciato la foresta." (sembra quasi che giustifichi la guerra in Medio Oriente per stanare Bin Laden)
                      Privacy: "Questo e' sbagliato, tutto questo potere in mano ad una persona sola..." (davanti all'aggeggio sonar-telefonini)
                      Fiducia nella comunita' : la scena delle due navi (Questa situazione pecca un po' di buonismo forse... nella realta' la barca dei prigionieri avrebbe probabilmente fatto saltare l'altra)

Il Joker e' lo stratega della mente umana, prevede tutti i comportamenti di tutti, e alla fine e' lui che fa crollare la reputazione del paladino della legge (Batman) che si accolla la responsabilita' delle morti provocate da Two-Face. Aspetto di vederlo in inglese prima di dire che e' perfetto. Il doppiaggio italiano comunque rendeva bene. Piu' caotico non potevano farlo.

Batman e' ancora giovane, e la sua forza e' data dal combattimento e dalla determinazione, deve ancora sviluppare quella intelligenza data dall'esperienza che lo avrebbe portato a capire in anticipo i piani del Joker tipo quello del salvataggio scambiato di Harvey e Rachel. L'attore fa un ottimo lavoro nei panni "pubblici" di Bruce secondo me.

Gli effetti speciali son molto belli perche' non sono assolutamente invasivi: il bello di Batman e' che non ha poteri assurdi o sovrannaturali (e neanche i suoi nemici), e questo viene tradotto egregiamente in una ambientazione che sembra vera: dalle bombe che spara e che si appiccicano con della gelatina alle ali di pipistrello fatte a deltaplano che danno l'impressione di funzionare anche nella realta'. Il visore luminoso forse stonava un po'.

Il film non e' coerente con fumetti e film precedenti: Two-Face che muore, Joker diverso da quello di Tim Burton, Gotham sotto il sole... E allora? I fumetti son pieni di "universi paralleli" e situazioni alternative, chi e' deluso da queste cose dovrebbe godersi il film e basta, magari lo scopo degli autori non era quello di rimanere fedeli.
                      Take care of yourself.

Commenta

• Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggio
                        Il mio giudizio non e' completo perche' prima voglio vederlo in inglese.
                        :\

Commenta

• Bello bello, anche più di cloverfield.
                          Joker STREPITOSO, voto globale 9.5

Commenta

• a me è piaciuto molto.
                            voto 8

Commenta

• io sono un fan sfegatato di batman.. amo il personaggio in ogni sfaccettatura, e attendevo da settembre l uscita del cavaliere oscuro.. devo dire che ledger ha interpretato al meglio il joker, un criminale diverso dagli altri, che si diverte a seminare il panico e nn ha alcun interesse dei soldi... veramente un interpretazione magistrale.. peccato che poi sia finita male per lui...forsio gli do un 9+ , l unica cosa che forse e dico forse potevano migliorare è l ambientazione della residenza di wayne, cioè io sono abituato alla batcaverna e nn se n è visto traccia.
                              per il resto da incorniciare.

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• ma la batcaverna non è stata distrutta nel capitolo precedente?

Commenta

Sto operando...
                                X