annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
    Ti prego non accostare il grande frank a sta cosa che c'e al cinema...magari ci fosse stato lui dietro al film! E comunque mi spiace ma, almeno con ''the retrurn of the dark knight'', non c'entra una sega...al massimo da quel fumetto hanno preso i personaggi per il film, perche' a livello di storia sono ambientati in momenti assai diversi.
    Ma non ti ho detto che the dark knight è la trasposizione cinematografica di quel fumetto -_-
    Ti ho detto che la saga del cavaliere oscuro (batman begin - the dark knight) si ispira al batman di Miller.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ola non queoto lo spoiler sennò son cazzi...

Ma Batman non è un supereroe, è questo che lo rende un personaggio così di successo, è altrettanto vero che i suoi nemici non sono dei supercattivi.
      Per far marciare una storia così è necessaria una fortissima caratterizzazione dei personaggi e un certo tipo di ambientazione, cose che puoi trovare in dosi differenti nei diversi batman proposti, riusciti più o meno felicemente... ma sembre interessanti, per concludere con questo che a mio avviso è il meglio riuscito.
      Anche se a mio avviso Gotham avrebbe dovuto essere resa meglio.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
        Anche se a mio avviso Gotham avrebbe dovuto essere resa meglio.
        Questo è vero, ma ero pronto psicologicamente per via del film precedente... Gotham è solo sui fumetti :/

Commenta

Ancora non ho avuto l'occasione di vederlo ma ci andrò il prima possibile, anche perchè Batman Begins mi è piaciuto assai.
          Ringrazio i coglioni che spoileravano tranquilli e beati.

Ah dimenticavo Conan il barbaro >>>> Lotr.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Ma anche Re Babar >>>> Lotr

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
              TU MSN!

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                Ero ironico.

Commenta

what?

Commenta

=

Ironia.

Commenta

Ringrazio i coglioni che spoileravano tranquilli e beati.

alla fine joker in realta' e' il fratello di batman separati nella culla.
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        alla fine joker in realta' e' il fratello di batman separati nella culla.
                        ahahahahah

Commenta

Visto ieri sera, è un film abbastanza complesso, sia nella trama che nella psicologia dei vari personaggi. Devo riguardarlo un paio di volte ancora per capire a modo alcuni dettagli, ciononostante ecco alcune impressioni a caldo:

il Batman di Tim Burton è una cosa, questo è un'altra. E poi basta fare confronti tra i vari Joker perché l'unica cosa che hanno in comune è il nome.

Gotham city ha perso tutta la sua "goticità" a favore di un minuzioso e moderno restyling, in linea col nuovo stile dei personaggi. Le fredde statue, tragici guardiani immobili, sono sostituite da grattacieli che si ergono slanciati; la cupa cappa che avvolgeva perennemente la città è sparita e anche l'azione avviene sovente di giorno, col sole che splende.

Sono curioso di leggere il Batman di Miller (dovrei avere qualcosa, da qualche parte) in merito al personaggio di Due Facce, perché non mi ha convinto molto. In effetti non diventa un criminale ma perde l'incorruttibilità che lo contraddistingueva in troppo poco tempo e per un personaggio del genere mi è sembrata una forzatura.

Al di là di questo, non sarà un capolavoro ma rimane comunque un gran bel film.

.

Commenta

il joker vestito da infermiera mi ha troppo fatto pisciare dal ridere

Commenta

Visto stasera...SPETTACOLARE!
                              Già adoro il pezzo del galeotto che butta il telecomando :Q___

Joker da oscare

Commenta

La gente che spoilera dovrebbe essere arsa viva per strada.

Commenta

Sto operando...
                                X