annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto ieri sera, un capolavoro, joker fatto veramente bene, peccato per l' attore

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
      Io ho giudicato il Signore degli anelli senza aver mai letto i libri, non mi piace la trama, ne i dialoghi, ne gli attori.
      tu sei il tipico spacca balle che dice che ogni cosa fa schifo per farsi figo >_<
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Io ho giudicato il Signore degli anelli senza aver mai letto i libri, non mi piace la trama, ne i dialoghi, ne gli attori.
        diciamo che non ti piace il genere. tutto il resto è conseguenza.

Commenta

Scusatemi se mi viene da storcere il naso quando un folletto con i piedi pelosi insieme ad i suoi amici di merende viene messo come protagonista salvatore del pianeta.
          Quando un elfo e un nano fanno a gara a chi ammazza più nemici durante una battaglia, e ci scherzano sopra, nel mentre.
          Quando 4 mitici eroi distruggono orde di bestie con movenze da filmetto scrauso/coatto di Hollywood e ci riescono pure a inserire battute spiritose alla ArtAttack della mattina.

Non amo personaggi impossibili, personaggi con simpatia che si aggira a quella di Wilnegrettofr0cioSmith, personaggi che fanno esaltare e ridere i tanti mini-harrypotter che infestano il globo.

Commenta

Sì d'accordo Morgan, un film può piacere o non piacere a seconda di cosa parla e di come ne parla. C'è a chi piace il fantasy e chi dal fantasy è annoiato, ma penso che definire bello o brutto un film sia una cosa diversa, che raramente dipende dai gusti. Credo che una migliore trasposizione cinematografica del capolavoro di Tolkien non si potesse fare.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
              Sì d'accordo Morgan, un film può piacere o non piacere a seconda di cosa parla e di come ne parla. C'è a chi piace il fantasy e chi dal fantasy è annoiato, ma penso che definire bello o brutto un film sia una cosa diversa, che raramente dipende dai gusti. Credo che una migliore trasposizione cinematografica del capolavoro di Tolkien non si potesse fare.
              Quoto.

Anche se alcune difetti fastidiosi ce l'aveva,ad esempio,la totale omissione di Tom Bombadil ha fatto incazzare un sacco di gente,fra cui me,e anche il fatto che abbiano reso Gimli un "comic relief",nel senso che ogni volta che apre bocca deve far ridere,nel libro è diverso,non è così.
              Comunque il film rimane un gran bel film,fantasy o meno,e comunque gradirei ricordare che IMO Il Signore degli Anelli non è solo un libro fantasy,è sopratutto un epica corale,fantasy e basta son quelle schifezze di cui si coprono gli scaffali dove non c'è nemmeno una ricerca(come invece c'è nel libro di Tolkien,e anche bella approfondita)accurata e si sparano razze a random come elfi,gnomi,orchi,draghi e compagnia bella e l'attrazione che suddetti libri possono generare è riposta solo nel parlare di queste cose,non nello scriverle in maniera perfetta(si perfetta)come in Lotr,e i pochi titoli appetibili fantasy son sempre particolari,come quelli di Moorcock(Elric,Campione eterno etc.).
              Originariamente inviato da morghy
              ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
              Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
              nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
              Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

io mi son fatto le seghe guardando La Heine

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  Parecchi di quelli che hanno postato in questo 3d non sanno nemmeno da quale Batman trae ispirazione il film... -_-

Edit: ecco il fumetto (che tra l'altro è di Miller):
                  Ti prego non accostare il grande frank a sta cosa che c'e al cinema...magari ci fosse stato lui dietro al film! E comunque mi spiace ma, almeno con ''the retrurn of the dark knight'', non c'entra una sega...al massimo da quel fumetto hanno preso i personaggi per il film, perche' a livello di storia sono ambientati in momenti assai diversi. Spero che se mai ci sara' un ''il ritorno del cavaliere oscuro'' in versione cinematografica, miller, come con 300 e sin city, sara' coinvolto.

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
                  whina di meno. ti spacchi il fegato, figliolo.
                  whina=rosica? giuro che non lo so =|

Se e' cosi guarda ti puoi mettere gia l'anima in pace, i commenti che mi hanno rivolto m'hanno regalato un sorriso
                  Ultima modifica di sorme; 30-07-2008, 17:53.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                    Non lo so, a me non fa schifo tutto il fantasy... meglio se con pochi fronzoli elfeschi.
                    Per il resto credo che Lotr, come appunto hanno fatto notare del nano, sia molto predisposto per scenette comiche/ridicole/coatte per un pubblico di 15enni.
                    Poi magari uno può passarci sopra perchè è affezionato alla saga.
                    Per esempio io sono passato sopra a cose che non mi sono piaciute del nuovo Dune (Children of Dune?) però parlandone devo ammetterlo.

Commenta

uff.. devo ancora vederlo, a vedere dai vostri pareri sembra decente..

Commenta

Non lo so, a me non fa schifo tutto il fantasy... meglio se con pochi fronzoli elfeschi.
                        Per il resto credo che Lotr, come appunto hanno fatto notare del nano, sia molto predisposto per scenette comiche/ridicole/coatte per un pubblico di 15enni.
                        Poi magari uno può passarci sopra perchè è affezionato alla saga.
                        Per esempio io sono passato sopra a cose che non mi sono piaciute del nuovo Dune (Children of Dune?) però parlandone devo ammetterlo.
                        Un conto è "non mi piace il film", un altro è "non mi piace il genere"

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                          Un conto è "non mi piace il film", un altro è "non mi piace il genere"
                          ma è comunque una cosa soggettiva..

ciò che piace alla maggior parte delle persone può non piacere a qualche individuo

Commenta

fiera delle frasi fatte eh metallo?

Commenta

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                              fiera delle frasi fatte eh metallo?
                              no.. un expo

Commenta

Visto stasera al cinema...

SPOILER!

Stupendo davvero, e non scontato, ha tenuto inchiodato tutta la sala per le due ore e mezza senza farla fiatare... E poi si è catapultati nel vivo dell'azione dalla prima scena in su, senza tante "storie da supercattivo" da raccontare, anzi ne viene raccontata più di una il che rende tutto grottesco, Joker è caratterizzato alla perfezione e le chicche sulla sua follia all'interno della pellicola si sprecano (tipo il camion dei pompieri in fiamme a bloccare il traffico, i poliziotti folli ecc)... La morale è meravigliosa e non scontata per un film di supereroi, almeno per come l'ho recepita io: Joker e Batman, il caos e l'ordine completano a vicenda il volto grottesco della società, la cui vera natura può solo essere insabbiata, nascosta e rivenduta in una versione "accettabile".
                                E come era caratterizzato il Joker? *-* quando brucia i soldi, o quando sguinzaglia i cani contro Batman avventandosi anch'esso contro di lui come una bestia? La sua risata, i suoi piani, era veramente Joker!

Commenta

Sto operando...
                                X