Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiovuoi xke' ledger l'ha presa piu' sul serio.
cmq proprio prima del film han trasmesso il trailer del nuovo episodio di narnia, bimbocchi a parte tra un po sembrava il signore degli anelli o_O
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio***** lo devo andare a vedere la settimana prox, però a leggere così la scimmia sale troppo *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioMa tu da dove vieni?
Commenta
-
Più che altro non portateci i bambini perchè non capirebbero il senso del film.
E' un intreccio psicologico leggermente più complesso dei soliti film che si ormai hanno invaso sale e piccoli schermi.
Inoltre, la violenza c'è, è ovvio, è Batman, ma se avete notato, non si vede uno schizzo di sangue, che sia uno, dall'inizio alla fine. A me sono questi piccoli particolari che fanno impazzire, oltre alla trama che, nonostante la storia di base di un eroe fantascientifico, si discosta abbastanza dalla banalità e tocca punti molto sensibili anche nella nostra società.
Una lode, almeno da parte mia, questo film la merita. Joker interpretato MAGISTRALMENTE. Forse, pecca leggermente di ambientazione quando si tratta di mostrare Gotham City. Nei batman più vecchi, si notava subito l'aria di disastro che regnava per la città (anche in batman begins). Qui c'è un po' più di calma apparente, ma forse mi sbaglio, visto che il tutto coincide con il discorso di Joker prima che lo catturino definitivamente.Oh, che bella vita fa il marinar
sempre a navigar quando infuria il mar
me ne infischio se nevischia
se c'è nebbia o il vento fischia
perché il tempo se ne infischia pure lui di me.
« Capitan Libeccio »
Lucerto, Eccellenza!
Commenta
-
no beh a me è successo che ho sentito che un bambino piangeva e credo sia voluto lui andarlo a vedere dato che si immaginava il commerciale batman dei cartoni o_o cmq si mi è piaciuto tanto il joker, dai dettagli di come aveva problemi con la salivazione, o tipo la scena eccezionale fuori dell'ospedale
Commenta
-
Originariamente inviato da Squareboy Visualizza il messaggioPer riflessioni rimandando a 'Platone, Nietzsche, Popper e il mito del Pipistrello'
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioo tipo la scena eccezionale fuori dell'ospedaleOh, che bella vita fa il marinar
sempre a navigar quando infuria il mar
me ne infischio se nevischia
se c'è nebbia o il vento fischia
perché il tempo se ne infischia pure lui di me.
« Capitan Libeccio »
Lucerto, Eccellenza!
Commenta
-
E' Batman.
C'è Christian Bale, che voi piccoli plebei conoscete solo ora che fa Battemanne ma che invece sarebbe dovuto esser già elogiato per lo splendido lavoro in American Psycho nell'ormai lontano 1999.
E' un bel filmetto, l'unico di un supereroe che non scade troppo nel banale come le varie cagate alla Spiderfuck, Hulk, i mangnifici 25 e così via...
Da qui a dire che è un filmone ce ne passa, almeno per me.
Commenta
Commenta