annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Cavaliere Oscuro

Mammamia che filmone.

Nessuno può rimpiazzare Jack Nicholson. Lo conferma il fatto che l'attore che interpreta Joker in questo ultimo film è crepato.

Commenta

Non sarà Jack Nicholson, ma ha fatto il suo fottutissimo lavoraccio prima di schiattare quel tizio.

/gratz

Commenta

è strabello, l'ho visto ieri *_*
        Joker (come anche gli altri personaggi) caratterizzato benissimo e l'attore che lo interpreta ha fatto una recitazione da paura... non ha nulla a che vedere con il Joker di Nicholson, sono personaggi di due "ambientazioni" (se cosi' si può dire) diverse, questo è uno psicopatico vero e proprio.

Il film è fantastico *_*
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ho visto le foto ma Joker è zitagnoso

Bisbo scrive:
          resta il fatto che tu morirai a breve
          Nobbu scrive (15.48):
          ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
          bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

l'attore in questione (heat ledger o come caz se scrive) per prepararsi a questo ruolo si e rinchiuso un mese in un appartamento a leggere gialli/horror e vedere film sempre degli stessi generi, e sceso in una specie di depressività voluta appunto per dare il meglio sul set (e a mio parere c'è l'ha fatta) solo che non si è piu ripreso e ha iniziato a darci giu con antidrepessivi fino ad abusarne e crepare, mi pare che nicholson lo aveva anche avvertito sul ruolo del joker, poi boh i giornali scrivono tante cazzate.

Storiella dell'attore a parte il film mi è piaciuto tantissimo, un po meno meno gli spari che con le casse del cinema mi rincoglionivano ogni volta >_<

Commenta

Film visto ieri, molto carino, sotto ogni punto di vista mi è piaciuto.

Per riflessioni rimandando a 'Platone, Nietzsche, Popper e il mito del Pipistrello' del Sole24ore di ieri, che or ora è nel nel cassetto della roba interessante

Commenta

Bah gli do un 6.5...un ottimo primo tempo che scade in un secondo tempo che rasenta la noia. Troppo lungo e per di piu troppe cose messe in mezzo solo per aumentare la brodaglia.
                Ero rimasto piu colpito da begins sinceramente.

Commenta

Torna a guardare Narnia, non è roba per te.

Commenta

Originariamente inviato da aaabbb Visualizza il messaggio
                    Torna a guardare Narnia, non è roba per te.
                    *
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Visto ieri pomeriggio, per quanto io ami alla follia Tim Burton devo dire che la nuova saga dell'uomo pipistrello è superiore alle precedenti, la caratterizzazione psicologica dei personaggi e della stessa Gotham qui è superiore. Questo è il Batman del fumetto.

Commenta

Anche se un pò mi manca la cupidigia di Tim.

Commenta

Bisogna essere realisti.

joker di Ledger >>>>>>>>>>>>>>>>>>> joker di Nicholson.... vuoi xke' erano tempi diversi, vuoi xke' ledger l'ha presa piu' sul serio, vuoi tante altre cose ma non si puo' dire che ti annoi a vedere sto film ***** gia' considerato da mezzo mondo il piu' bel film di tutti i tempi.
                          Ultima modifica di Quester_Wallace; 25-07-2008, 14:37.
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            non si puo' dire che ti annoi a vedere sto film ***** gia' considerato da mezzo mondo il piu' bel film di tutti i tempi.
                            IMDb Top 250

per chi non ci crede >_<
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                              Bah gli do un 6.5...un ottimo primo tempo che scade in un secondo tempo che rasenta la noia. Troppo lungo e per di piu troppe cose messe in mezzo solo per aumentare la brodaglia.
                              Ero rimasto piu colpito da begins sinceramente.

Aspettavo uno come te. Non mi stupisce che qualcuno critica sempre anche una cosa superbella. L'uomo è fatto così. E' stupido non c'è niente da fare.

Commenta

Sto operando...
                              X