annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jericho

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jericho

    semplicemente stupendo, sto finendo la prima serie, lo sto divorando
    voi che ne pensate?
    (mi sono accorto che il telefilm risale al 2006, pero io l ho scoperto quest estate) O_o
    Ultima modifica di Kennedy; 23-07-2008, 04:14.

  • #2
    ma lo sai che l'hanno troncato? La seconda stagione ha solo 7 episodi, tra l'altro girati di fretta e con poco budget. Te lo dico per non fartici rimanere male o_o'
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

    Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

    Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
      ma lo sai che l'hanno troncato? La seconda stagione ha solo 7 episodi, tra l'altro girati di fretta e con poco budget. Te lo dico per non fartici rimanere male o_o'
      eh ho visto che la seconda stagione ha solo sette episodi... secondo me non ha avuto abbastanza pubblicitá perke come telefilm in se ě molto bello

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
        eh ho visto che la seconda stagione ha solo sette episodi... secondo me non ha avuto abbastanza pubblicitá perke come telefilm in se ě molto bello
        concordo, anche se toglierei quel "molto". Cmq la seconda stagione l'hanno fatta grazie alle proteste dei fan che proprio non avevano digerito la chiusura anticipata. Purtroppo quei sette episodi non hanno avuto gli ascolti necessari per poter riprendere la serie...

        Gira voce che se qualche network si compra il format forse la continueranno, ma la vedo dura. Cmq ci sono un paio di puntate della seconda stagione molto molto belle^^
        Lascivia - sword
        Infamia - weaponsmith
        Vanesia - farmer
        Molestia - ?

        Fiero di essere stato [Drow]
        Originally posted by Godfather -ZHI-

        Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
        Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

        Commenta


        • #5
          oh, io non sono riuscita ad andare oltre le prime tre o quattro puntate.. sarà che l'ho visto subito dopo aver finito twin peaks e subito prima di iniziare dexter, quindi immagino che l'impressione di tristezza generale sia derivata anche dall'immensità delle due pietre di paragone ^^

          WorldBuilder Morrigan

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Morrigan_ZHI Visualizza il messaggio
            oh, io non sono riuscita ad andare oltre le prime tre o quattro puntate.. sarà che l'ho visto subito dopo aver finito twin peaks e subito prima di iniziare dexter, quindi immagino che l'impressione di tristezza generale sia derivata anche dall'immensità delle due pietre di paragone ^^
            é uscito dexter tre adesso, cavolo non me ne ero accorto

            cmq secondo me sono geniali tutti e due, dexter vince se devo scegliere...peccato che pero non abbiano l´attenzione che si meritano, finke la gente preferisce vedere doctor house e csi all´infinito -.-
            Ultima modifica di Kennedy; 07-09-2008, 19:10.

            Commenta


            • #7
              dexter è troppo malsano..
              mi viene da ridere ogni volta che l'attore "pensa" ..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                dexter è troppo malsano..
                mi viene da ridere ogni volta che l'attore "pensa" ..
                voglio diventare come dexter io eheh

                Commenta

                Sto operando...
                X