annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Romeo+Giulietta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ramiel [RdK]

cameron diaz e di caprio per me potevano starsene a casa!

e quell accorsi e' solo un bandiera sotto la quale si vendono i film
    e questo...???

Di altissimo contenuto...
    "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
    Sabina Guzzanti

Commenta

ops errorino....!!!!
      Ultima modifica di Dieu; 03-02-2003, 17:56.
      "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
      Sabina Guzzanti

Commenta

Originally posted by Tef Siil

chiedo scusa se ho dei gusti che travalicano la piaggieria di una regia ruffiana o le regioni sentimentali che possono legare un film carino ad un libro.

uno perchè critica con un minimo di tecnica degli attori tecnicamente mediocri, deve essere per forza un ex attore invidioso,
        Penso che questi commentini ti autoqualifichino.

Io ti ho portato interpretazioni tecniche
        Sinceramente l'impressione che ho avuto e che tu sia critico su tutto ciò che risquote consensi di massa, cercando così di farti una nomea da grande esperto perché ammiri il cinema "alternativo" e disdegni quello "per tutti" in quanto non alla tua altezza...
        Poi mi sbaglierò... se così fosse ti chiedo scusa e possiamo chiuderla qua, ma il tuo modo di esprimerti come se illuminassi il mondo su una eterna verità lo trovo ridicolo...
        Tra essere critici e criticare tutto e tutti per il gusto di farlo corre la stessa differenza che c'è tra l'avere carattere ed avere un caratteraccio (citazione).
        Che poi i tuoi commenti siano tecnicamente validi è un parere tutto tuo... ad es. dire che Nicole Kidman è inespressiva per me è una bestemmia, ma lo penso io che non ho senso critico... giusto?
        Chissà che ***** avrà pensato quell'idiota di kubrick, regista indiscutibilmente famoso per il suo perfezionismo quando l'ha scelta... o forse non aveva senso critico nemmeno lui...
        E comunque quella sugli attori era una battuta... ma il tuo ottimo senso critico forse non è accompagnato da altrettanto sense of humour...
        Ultima modifica di Dieu; 03-02-2003, 17:57.
        Sabina Guzzanti

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          contro di caprio non è che abbia molto ( al di là del fatto che la sua recitazione tende a fare scadere un buon film, ma tant'è).

c'è quella gnoccona della Kidman, un'altra attrice che non è che sia moooolto espressiva

è un film troppo ruffiano!

Smell like teen spirits taroccata e tante altre canzoni rifatte proprio per un pubblico di giovanissimi

una recitazione ed una regia barocche e senza un minimo di gusto, in un'esagerazione che è fine a se stessa...

guarda, è il primo film nel quale ho pianto, ma perchè avevo una congiuntivite della madonna e un mal di testa che cresceva di secondo in secondo.
          Io qui non vedo senso critico e nemmeno conoscenze tecniche...
          Invece ci vedo una critica dietro l'altra fatta per il gusto di farla, suffragata e motivata da una dubbia ironia tipica di chi pensa che ha ragione sempre e solo lui...
          6 GRANDI SENTENZE O VERITA ASSOLUTE!!!!

e ho preso un post a caso.....
          Sabina Guzzanti

Commenta

Originally posted by Vincent Vega

Sinceramente l'impressione che ho avuto e che tu sia critico su tutto ciò che risquote consensi di massa, cercando così di farti una nomea da grande esperto perché ammiri il cinema "alternativo" e disdegni quello "per tutti" in quanto non alla tua altezza...
            Poi mi sbaglierò... se così fosse ti chiedo scusa e possiamo chiuderla qua, ma il tuo modo di esprimerti come se illuminassi il mondo su una eterna verità lo trovo ridicolo...
            Tra essere critici e criticare tutto e tutti per il gusto di farlo corre la stessa differenza che c'è tra l'avere carattere ed avere un caratteraccio (citazione).
            Che poi i tuoi commenti siano tecnicamente validi è un parere tutto tuo... ad es. dire che Nicole Kidman è inespressiva per me è una bestemmia, ma lo penso io che non ho senso critico... giusto?
            Chissà che ***** avrà pensato quell'idiota di kubrick, regista indiscutibilmente famoso per il suo perfezionismo quando l'ha scelta... o forse non aveva senso critico nemmeno lui...
            E comunque quella sugli attori era una battuta... ma il tuo ottimo senso critico forse non è accompagnato da altrettanto sense of humour...
            Guarda , ti posso assicurare che nella mia videoteca personale, accanto a quelli che tu chiami film "alternativi" , ho parecchi film di quelli che chiami di "massa" ( Esempi bruti ? Accanto al cofanetto di Kubrick , ho film come American Pie, Tutti pazzi per Mary, Lilo & Stitch, Matrix e chi più ne ha più ne metta )... questo per il semplice fatto che io seguo la distinzione del film bello/film brutto per orientarmi.
            Voglio dire... ho Matrix, lo guardo , è un film divertente e piacevole, ma se permetti io non sono uno di quelli che gridano al miracolo per la sceneggiatura o la recitazione in un film di puro intrattenimento. La tendenza che io invece vedo in quelli come te, e scusami se sbaglio, e di dare del geniale o del grande attore a film che tirano dove magari ci sono tecniche usate da anni ( Matrix ---> film di John Woo ? ) e una recitazione che fa quello che può, poi magari l'attore va di moda e chiediamo pure l'oscar.

Tornando a Kubrick, già che ci siamo... Voglio dire... Solo perchè un film (che tra l'altro ho nel cofanetto ) è diretto da tizio o caio che è un gran regista, deve per forza essere perfetto ? Facendo un paragone in campo musicale, io non sono uno di quelli che si beve l'ultimo disco degli Iron Maiden, uguale da 30 anni a questa parte, dicendo che è un capolavoro... lo ascolto, lo analizzo , e se ci sono dei problemi LO DICO. Sono dotato di spirito critico, in quanto non mi bevo ogni cagata che ha sopra scritto un grande nome. Altro esempio, che calza proprio a pennello... Scorsese... grandissimo regista, non ci piove... Mean Streets è un capolavoro e via dicendo... Questo fa di Gangs of New York automaticamente un bel film, recitato al meglio, ecc ecc ? Secondo il tuo ragionamento si... Secondo me , no. E oggi al telegiornale dicevano che in america la Miramax a chi va a vedere il suddetto Gangs, REGALANO un biglietto per altri film, tanto la gente lo snobba. E questi sono fatti, non pugnette.

Se poi tu quoti 4 msg, di cui 3 non miei e l'unico mio prima che mi chiedessi i miei parametri e la discussione non finisse nel tecnico,
            allora è evidente che risulto poco tecnico Cmq, forse non ci capiamo quando uno dice " regia barocca, sceneggiatura ruffiana ", ma vabhè. Probabilmente ho esagerato a dire che dioccolo ha senso critico ecc ecc, ovviamente la questione è che abbiamo punti di vista diversi, ma questo per me non vuol dire che tu sei un povero coglione o viceversa. Sta cmq di fatto che ad un certo tono , mi rapporto di conseguenza
            Ultima modifica di meg2k; 03-02-2003, 19:21.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Benissimo, chiudo il sipario sul primo atto di Romeo e Giulietta, il secondo continuatelo coi Pm
              -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Sto operando...
              X