annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Romeo+Giulietta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come Moulin Rouge, anche questo Romeo + Giulietta mi ha fatto schifo : questo connubio vecchio moderno fatto alla cacchio e preconfezionato per delle 12enni arrapate è noioso e girato in maniera inutilmente barocca.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Come Moulin Rouge, anche questo Romeo + Giulietta mi ha fatto schifo : questo connubio vecchio moderno fatto alla cacchio e preconfezionato per delle 12enni arrapate è noioso e girato in maniera inutilmente barocca.
      sante parole cribbio!
      nn credevo ai miei occhi leggendo questi post favorevoli su giulietta e romeo (e passi pure) e su M.R.(la vaccata dell'anno)!
      certo x i bambini di 13 anni che sbavano x le attricie attori fighi son 2 capolavori!

*questo e' il mio pensiero, pensiero di 1 stolto*

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

mi vergogno di quello che sto per dire ma di caprio è davvero bravo a recitare ed è un bel ragazzo...che poi sia odiato da noi perchè è sulla bocca di ogni ragazza del globo (che di conseguenza vorrebbe averlo nel letto anzichè sulla bocca) compresa la nostra è un'altro discorso.
        per quanto riguarda i film sono geniali una ventata di novità in un cinema ripetitivo e noiso che attira gente con vacanze sul nilo e spazzatura del genere. oggettivamente sono due ottimi film...soggettivamente rg mi è piaciuto davvero, mr mi ha appassionato di meno ma non posso contestare la qualità del prodotto. non si basano sull'attore figo ma sull'attore bravo ed espressivo (che poi di caprio abbia quelle 5 espressioni è un altro discorso, ma forse servivano quelle in rg)
        il miglior film della passata stagione a mio avviso è stato il favoloso mondo di amelie (battuto, forse, solo da ocean's eleven).
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Guarda, personalmente contro di caprio non è che abbia molto ( al di là del fatto che la sua recitazione tende a fare scadere un buon film, ma tant'è). Per il tuo ragionamento, avrei dovuto trovare allora moulin rouge stupendo ( c'è quella gnoccona della Kidman, un'altra attrice che non è che sia moooolto espressiva ), invece proprio non mi piace... Cacchio, è un film troppo ruffiano! Smell like teen spirits taroccata e tante altre canzoni rifatte proprio per un pubblico di giovanissimi, una recitazione ed una regia barocche e senza un minimo di gusto, in un'esagerazione che è fine a se stessa... guarda, è il primo film nel quale ho pianto, ma perchè avevo una congiuntivite della madonna e un mal di testa che cresceva di secondo in secondo.
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

credo che i registi che hanno scelto di caprio per ruoli importanti e difficili la penserebbero diversamente, comunque ognuno ha i propri gusti e ci sono 10000 attori proprio per questo. ma un picasso pur potendo piacere o meno resta un picasso e credo che i due film in questione siano due quadri di picasso.
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Bhè, perchè molti registi prendono Accorsi per i loro film ? Perchè sanno che è un attore di moda, che fa vendere il film, anche quando la sua recitazione non è che si sia evoluta molto dai tempi del Maxi Bon. Penso che di caprio venga preso per il medesimo ordine di ragioni economiche. Ma al di là di questo, down fitto per quei due film
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

scusa ma potresti dirmi cosa valuti per decidere se un attore è bravo?
                "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
                Sabina Guzzanti

Commenta

Espressività, completezza ( voglio dire, un'attrice che fa solo o quasi commedie sentimentali tipo Meg Ryan dico che è bella, non che è brava ), impostazione della voce ( e per fortuna i dvd adesso ci permettono di goderci le versioni in inglese ), padronanza della scena, naturalezza.

Accorsi, per esempio, anche se è abbastanza completo ( ha fatto film di quasi tutti i tipi ), è tragicamente poco espressivo e ha un'impostazione della voce che trovo imbarazzante ( soprattutto quando si mette ad urlare, vedi ultimo bacio... mi ha fatto venire i brividi, ghgh ).
                  Di Caprio prometteva bene all'inizio della sua carriera ( ottima la recitazione in Buon Compleanno Mr Grape, se non mi confondo. Quello dove fa il ritardato , se non erro ), poi ha iniziato a fossilizzarsi in quel ruolo ( il bel ficone dalle 3 espressioni ). Ad esempio, ma voi lo trovate naturale in un film come Gangs of New York ? Per me è un cast fatto alla *****, che mi rovina un film.
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Espressività, completezza ( voglio dire, un'attrice che fa solo o quasi commedie sentimentali tipo Meg Ryan dico che è bella, non che è brava ), impostazione della voce ( e per fortuna i dvd adesso ci permettono di goderci le versioni in inglese ), padronanza della scena, naturalezza.

Accorsi, per esempio, anche se è abbastanza completo ( ha fatto film di quasi tutti i tipi ), è tragicamente poco espressivo e ha un'impostazione della voce che trovo imbarazzante ( soprattutto quando si mette ad urlare, vedi ultimo bacio... mi ha fatto venire i brividi, ghgh ).
                    Di Caprio prometteva bene all'inizio della sua carriera ( ottima la recitazione in Buon Compleanno Mr Grape, se non mi confondo. Quello dove fa il ritardato , se non erro ), poi ha iniziato a fossilizzarsi in quel ruolo ( il bel ficone dalle 3 espressioni ). Ad esempio, ma voi lo trovate naturale in un film come Gangs of New York ? Per me è un cast fatto alla *****, che mi rovina un film.
                    concordo su tutto cio che viene detto da questo santone!
                    cameron diaz e di caprio per me potevano starsene a casa!
                    e quell accorsi e' solo un bandiera sotto la quale si vendono i film (che personalmente di bello nn hanno nulla, escldendo santa maradona che grazie all'altro attore cooprotagonista mi ha fatto pisciar sotto dal ridere..)

chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

Commenta

sììììììììììììììììììì uccidiamoli già che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

***** ma voi due sapete solo e sempre criticare?

... o magari siete 2 attori da oscar che quella ***** di hollywood non ha saputo comprendere?...
                      "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
                      Sabina Guzzanti

Commenta

Originally posted by Vincent Vega
                        sììììììììììììììììììì uccidiamoli già che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

***** ma voi due sapete solo e sempre criticare?

... o magari siete 2 attori da oscar che quella ***** di hollywood non ha saputo comprendere?...
                        no credo che noi siamo 2 persone completamente diverse, ma persone che hanno 1 idea propria e capaci di emettere un giudizio proprio! critica o complimento che sia..

ma potete benissimo ucciderci cosi sarete tutti uguali, tutti con la stesso ideale di bello e lo stesso ideale di brutto!
                        che ne dici?

chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Ramiel [RdK]

no credo che noi siamo 2 persone completamente diverse, ma persone che hanno 1 idea propria e capaci di emettere un giudizio proprio! critica o complimento che sia..

ma potete benissimo ucciderci cosi sarete tutti uguali, tutti con la stesso ideale di bello e lo stesso ideale di brutto!
                          che ne dici?

la resistenza è inutile verrete assimilati tutti
                          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                          BaRd
                          Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by Vincent Vega
                            Ahahha, penso che sarei felice di vedere sempre dei film stupendi e degli attori in grado di recitare. Purtroppo non è così, chiedo scusa se ho dei gusti che travalicano la piaggieria di una regia ruffiana o le regioni sentimentali che possono legare un film carino ad un libro.

Ah, poi che tristezza... uno perchè critica con un minimo di tecnica degli attori tecnicamente mediocri, deve essere per forza un ex attore invidioso ( l'ultima volta che ho recitato risale ai tempi dell'asilo, facevo gesù nel presepe, ahuahuahua ), comportamento tipicamente italiano. Penso che questi commentini ti autoqualifichino. Io ti ho portato interpretazioni tecniche , tu invece cagate. Con Dioccolo ci si riesce a parlare perchè, pur piacendogli il film ne riesce ad avere una visione critica, con te no.

Originally posted by Ramiel
                            ...
                            che ne dici?
                            Eheheh, ucciderci tutti ? Danno MOOOOOOOOOOOOOLTO per scontato.

Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Ah, poi che tristezza... uno perchè critica con un minimo di tecnica degli attori tecnicamente mediocri, deve essere per forza un ex attore invidioso ( l'ultima volta che ho recitato risale ai tempi dell'asilo, facevo gesù nel presepe, ahuahuahua ), comportamento tipicamente italiano. Penso che questi commentini ti autoqualifichino. Io ti ho portato interpretazioni tecniche , tu invece cagate. Con Dioccolo ci si riesce a parlare perchè, pur piacendogli il film ne riesce ad avere una visione critica, con te no.
                              Moderiamo i termini SUBITO, grazie.

Questo e' il modo per discutere signori..... Si parla di OPINIONI su attori, film e registi, quindi lasciamo che siano opinioni, non verita' assolute, in fondo un forum e' fatto per discutere, non per professare verita' rivelate...
                              Ultima modifica di vanrisky; 03-02-2003, 15:07.
                              -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

M.R.(la vaccata dell'anno)!

x i bambini di 13 anni che sbavano x le attricie attori fighi son 2 capolavori!
                                è questo sarebbe un commento tecnicamente critico...???
                                Sabina Guzzanti

Commenta

Sto operando...
                                X