annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errori e Gaffe Nel cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ramiel [RdK]
    1° foto
    la distanza come la si vede dalla foto (maggiore di 10 cm, io avro detto che era 1 metro, ma nn posso di certo misurarla) nn e' la stessa che e' nell'inquadratura prima (ovvero quando sono inquadrati i 2 volti! cioe circa 10 cm)

2° foto
    wow! hai beccato l'unica scena in cui manca il medaglione!
    GUARDATI TUTTO IL FILM e poi ne riparliamo

3° foto

dal fermo immagine nn si puo vedere quale sia la mano che si muove no? quindi e' inutile postare quella foto!
    GUARDATI IL FILM

nn e' che mi son divertito a inventarmi gli errori!
    e nn sono matto!

quindi chiunque vedendo il film puo confermare cio che ho detto! te compreso..
    appena rivisto tutti i pezzi con i due hobbit la scena della mano incriminata quella del controcampo e per sicurezza anche lo scontro con il balrog in tutte le scene non c'č la bellezza di uno degli errori citati... sorry ma hai toppato
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

allora la situazione e' grave..
      i casi sono 2, o abbiamo 2 film diversi o sono matto!

nel film che ho qua! di medaglioni ce ne č 1 tranne in 3 scene! quindi x tutte le altre che sono molteeee ce ne sono 2!

x quanto riguarda il controcampo e' evidente! si passa da 10 cm a molto di +, nn so cosa avrete da negare, bo..

x la mano come sopra..

x il balrog di fatti ho subito dato ragione a Kristal!

domani mi rivo al cinema cosi controllo se la versione del signore degli anelli che ho qua a casa e' tarocca...

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Ramiel [RdK]
        allora la situazione e' grave..
        i casi sono 2, o abbiamo 2 film diversi o sono matto!

nel film che ho qua! di medaglioni ce ne č 1 tranne in 3 scene! quindi x tutte le altre che sono molteeee ce ne sono 2!

x quanto riguarda il controcampo e' evidente! si passa da 10 cm a molto di +, nn so cosa avrete da negare, bo..

x la mano come sopra..

x il balrog di fatti ho subito dato ragione a Kristal!

domani mi rivo al cinema cosi controllo se la versione del signore degli anelli che ho qua a casa e' tarocca...
        dimmi esattamente le scene cosi me le rivedo

A me sembra pił evidente che nella frazione di secondo in cui stacca fą tipo un passo indietro

La mano č visibilmente quella di Arwen a meno che Aragorn non abbia le unghie lunghe cmque devo dire che qui un errore ci sarebbe nel senso che la mano č visibilmente smaltata

il balrog siamo daccordo ^^
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

www.moviemistakes.com

li si che ne trovate di listoni di errori un buon 80% di quello che avete postato qui lo trovate confermato anche li... cmq ce ne sono davvero tantissimi di errori (alcuni gravi, altri non li considero nemmeno errori)

fateci un salto e dategli una guardatina (ops... magari lo conoscevate gia'! in tal caso... fate finta di niente!)

il tizio in jeans al gladiatore ve lo ricordate si? (grazie a Lobo perche' io non c'avevo assolutamente fatto caso)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by LaKoTa
            www.moviemistakes.com

li si che ne trovate di listoni di errori un buon 80% di quello che avete postato qui lo trovate confermato anche li... cmq ce ne sono davvero tantissimi di errori (alcuni gravi, altri non li considero nemmeno errori)

fateci un salto e dategli una guardatina (ops... magari lo conoscevate gia'! in tal caso... fate finta di niente!)

il tizio in jeans al gladiatore ve lo ricordate si? (grazie a Lobo perche' io non c'avevo assolutamente fatto caso)

heheh sito molto utile , ne ho appena letti un pņ e il pił interessante fino ad ora č questo:
            In the Gate of Mordor scene there are two cave trolls opening the gate. Yet we are told in Fellowship that sunlight turns trolls into stone. What's keeping the troll from turning in to a pair of interesting door stops for the Black Gate?

in effetti non ci avevo pensato ma č assurdo
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd

Commenta

Sto operando...
            X