a voi studio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Max Payne
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioa voi studio
Annunciato, Max Payne the movie
YouTube - "Max Payne" [2008] - OFFICIAL MOVIE TRAILER (HD Quality)
First Impressions ? Parliamone qua.
Max Payne : Mark Wahlberg
Mona Sax : Mila Kunis
17 Ottobre 2008 negli USA. Italia TBA ancoraUltima modifica di _Silas_; 11-07-2008, 13:54.
BOLLYWOODSUPERIOR
-
Dal trailer(anche se ovviamente è ancora troppo poco per poterne parlare)mi sembra abbiano eliminato tutto ciò che c'era di noir del gioco,come i dialoghi arguti e lo humor nero,è un peccato,spero non abbiano sacrificato il carisma del gioco per qualche inutile scena d'azione in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggioDal trailer(anche se ovviamente è ancora troppo poco per poterne parlare)mi sembra abbiano eliminato tutto ciò che c'era di noir del gioco,come i dialoghi arguti e lo humor nero,è un peccato,spero non abbiano sacrificato il carisma del gioco per qualche inutile scena d'azione in più.
BOLLYWOODSUPERIOR
Commenta
-
Bello!! un film con sparatorie al rallentatore, non ne ho mai visto uno.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioa me piaceva il noir forzato embè?
"Faccio la mia famigerata entrata alla Bogart,senza guardare in faccia nessuno e puntando al mio obiettivo."
In quel filmato a me vennero i brividi,amante come sono dei film su Marlowe,Spade,e gli altri...
comunque nel 2 una cosa carina c'era,le serie tv che potevi fermarti ad ascoltare,quelle erano il punto migliore del gioco.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
Commenta