annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max Payne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Max Payne

a voi studio

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    a voi studio
    Grazie Trip.

Annunciato, Max Payne the movie

YouTube - "Max Payne" [2008] - OFFICIAL MOVIE TRAILER (HD Quality)

First Impressions ? Parliamone qua.

Max Payne : Mark Wahlberg
    Mona Sax : Mila Kunis

17 Ottobre 2008 negli USA. Italia TBA ancora
    Ultima modifica di _Silas_; 11-07-2008, 13:54.

BOLLYWOOD
    SUPERIOR

Commenta

farà cagare a spruzzi

Commenta

Non mi è mai piaciuto Max Payne sinceramente.

Commenta

Dal trailer(anche se ovviamente è ancora troppo poco per poterne parlare)mi sembra abbiano eliminato tutto ciò che c'era di noir del gioco,come i dialoghi arguti e lo humor nero,è un peccato,spero non abbiano sacrificato il carisma del gioco per qualche inutile scena d'azione in più.

Commenta

Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
            Dal trailer(anche se ovviamente è ancora troppo poco per poterne parlare)mi sembra abbiano eliminato tutto ciò che c'era di noir del gioco,come i dialoghi arguti e lo humor nero,è un peccato,spero non abbiano sacrificato il carisma del gioco per qualche inutile scena d'azione in più.
            Già, lo penso anche io Ma, come hai detto tu, é ancora troppo poco per poterne parlare

BOLLYWOOD
            SUPERIOR

Commenta

Bello!! un film con sparatorie al rallentatore, non ne ho mai visto uno.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La copia, venuta malissimo, di Matrix.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

si poteva accettare la scopiazzatura di matrix nel videogioco, ma al cinema tutto questo è spudoratamente schifoso

Commenta

il primo me lo ricordo come un grande gioco, credo il primo in slow motion, il secondo ricordo che era tutto forzatissimo e più noioso, al cinema sarà una schifezza dal trailer in pratica non si riconosce max da neo -_-

Commenta

***** quanti ricordi quel gioco, il primo, il secondo per me non esiste.

Spero non facciano cagate anche se già ho visto delle cose orribili.

@ostile, a me piaceva il noir forzato embè?

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                        embe' cosa? a me faceva cacare a te no, punto , questione di opignoni
                        Opinioni, ostile. Si dice opinioni.

BOLLYWOOD
                        SUPERIOR

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                          a me piaceva il noir forzato embè?
                          *

"Faccio la mia famigerata entrata alla Bogart,senza guardare in faccia nessuno e puntando al mio obiettivo."

In quel filmato a me vennero i brividi,amante come sono dei film su Marlowe,Spade,e gli altri...

comunque nel 2 una cosa carina c'era,le serie tv che potevi fermarti ad ascoltare,quelle erano il punto migliore del gioco.
                          Originariamente inviato da morghy
                          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                          Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                          nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                          Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

E' Payne! (cit.)

Commenta

Sto operando...
                            X