annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Nuovo mod Vanrisk ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Nuovo mod Vanrisk ?

    e tu che ci fai qui???
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

  • #2
    <Premessa>
    Dovete sapere che l'oscuro figuro Bardkevin aka Mr. Flame e' il mio coinquilino di clan di day of defeat. Mi scuso per lui per ogni eventuale futura uscita sul sottoscritto. Sappiate che mente, sempre.
    <Fine della Premessa>

    Ciao a tutti!
    Dunque, intanto mi presento, visto che sono nuovo di qua e non ho mai postato ne' frequentato, nonostante mi abbiano rifilato l'avatar sponsorizzato da moderatore.....
    Videogiocatore incallito di RPG e DoD (vedi su), da sempre appassionato di cinema, con due cortometraggi all'attivo, una tesi di laurea sospesa tra videogioco e cinema, e divoratore incallito di film di ogni genere.
    Se son qua e' tutta "colpa" di Logoff, dopo una chiacchierata di un'ora sul rapporto tra videogames e mondo cinematografico
    Adesso son curiosissimo di conoscervi e di sapere i vostri gusti, vostre passioni e manie riguardo cinema et similia.
    Magari stanotte (son sonnambulo, divoro film quando tutti dormono ) apro un paio di thread e iniziamo a discutere un po'
    Ri-ciao a tutti!
    Ultima modifica di vanrisky; 23-01-2003, 04:55.
    -1st-RiSkY[OwP]

    Commenta


    • #3
      Ciaoo, ci sono anch'io!!!
      "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'č un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
      Sabina Guzzanti

      Commenta


      • #4
        La morte del cinema







        ps AUGURI per la tua carriera di mod!

        Commenta


        • #5
          A me non l'hanno mai dato l'avatar ora me lo scarico lo modifico e lo metto personalizzato

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kristal
            A me non l'hanno mai dato l'avatar ora me lo scarico lo modifico e lo metto personalizzato
            chiedilo a log
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd
            Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

            Commenta


            • #7
              in veritą mi sta simpatico Mazzone quindi non vedo la necessitą di togliere lo scudetto del Brescia

              Commenta

              Sto operando...
              X