Originariamente inviato da Amon81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco un film sullo stile di...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioArancia meccanica non è bello
Commenta
-
Mah, "la promessa dell'assassino" non è certo un film stile pulp fiction, da relax.....
E' un film molto realistico, e appunto per questo noioso e pesante, senza nulla togliere al merito artistico.
The snatch lo vedrei prima di Slevin, e ancora prima vedrei lock & stock. Tutti film molto coinvolgenti, un po' sullo stile pulp fiction. Poi nn so, vediti smokin aces, i vari Ocean XXX etc etc
Insomma, da quel che ho capito cerchi un po' d'azione e allo stesso tempo un po' di umorismo =====> serata coinvolgente e divertente, ma leggera.
La serie Bourne l'ho vista, e a mio parere è noiosa, con una fotografia piatta e attori non certo da serie A, ad ogni modo è una trilogia importante. Onora il padre e la madre è molto bello, la guerra di charlie wilson, ti dirò, l'ultimo Hulk è quasi piacevole, ma ormai sto divagando^^Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioQualcosa d'intelligente, coinvolgente e che non sia un mattone, insomma.Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioLa promessa dell'assassino.
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio' un film molto realistico, e appunto per questo noioso e pesante, senza nulla togliere al merito artistico
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioMi sembrava chiaro.
Pesante?Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioQualcosa d'intelligente, coinvolgente e che non sia un mattone, insomma. Niente pellicole terribilmente profonde o strappalacrime.
Problemi miei? Problemi tuoi se scambi La promessa dell'assassino con Dancer in the dark.
Commenta
-
I Soliti Sospetti.
Sì, lo so, ho rotto i coglioni.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioMa parliamo di "La promessa dell'assassino" di David Cronenberg? Beh allora, se permetti, è sicuramente pesante per uno che ha posto pulp fiction come esempio, e che quindi cerca anche un po' di humor, poi se per te sono sullo stesso stile allora beh, problemi tuoi o_o'''
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioVisto. Devo dare ragione a Lascivia, non è il film che avrei voluto vedere ieri sera. The Snatch ha fatto più al caso.
Allora non puoi non vedere lock & stock che è l' "antenato" di the snatch, tra l'altro con molti attori di quel film^^
PS: grazie per la dritta di thank you for smoking, non l'avevo mai vistoUltima modifica di Lascivia; 02-07-2008, 12:14.Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioPS: grazie per la dritta di thank you for smoking, non l'avevo mai visto
E comunque spero che Lock & Stock non abbia doppiatori italiani simili a The Snatch, che facevano sonoramente cagare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioE comunque spero che Lock & Stock non abbia doppiatori italiani simili a The Snatch, che facevano sonoramente cagare.
poi vedere prima the snatch è una stronzata colossale, dato che guy...(non so il cognome esatto) usa spessissimo riferimenti a suoi/altrui film.
Praticamente ti sei perso la caccia al cameo.
Peggio per te
Commenta
-
Non ricordo bene quali doppiaggi non mi piacessero, ma ricordo la sensazione di trovare svariate voci inadatte al personaggio. È come se al citofono rispondesse una dolce signorina, poi salendo su ti trovi un negro cazzutissimo con quella stessa voce, non so se mi spiego. Riguardo la sequenza, mi sono basato sulla velocità a cui ho affittato i film, e dato che Slevin mi è arrivato a casa un po' in ritardo rispetto all'altro, l'ho visto per secondo.
Commenta
Commenta