annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pushing daisies

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pushing daisies

Ho scoperto stasera questo telefilm, mi ha rapito fin dal primo fotogramma, i colori ricordano una favola e anche l'incedere della voce narrante è molto burtoniana. La storia racconta di un ragazzino che scopre di aver in dono il "tocco", ovvero può riportare alla vita le persone morte solamente toccandole. Lo scopre immediatemente, pochi secondo dopo l'inizio del pilota, quando il suo cane, digby, viene investito da un TIR. Quello che scoprirà più tardi è che dopo un minuto esatto dalla resurrezione un'altra persona morirà in cambio di chi è rinato. Infine, ultima cosa riguardante il "tocco", le persone resuscitate non potranno mai più avere alcun contatto fisico con Ned (è questo il nome del protagonista) altrimenti morirebbero all'istante. Questa è grosso modo l'opening, ho tralasciato qualche cosa per non spoilerare. La storia riprende con Ned a 29 anni, divenuto un "creatore di torte", con un suo locale, nessun affetto e un socio, un detective che ha scoperto il suo dono in modo fortuito e con il quale, risolve casi di omicidio.
    La prima (e unica fino ad adesso) stagione è composta di nove episodi e non credo sia stata ancora tradotta in italiano.
    Guardatelo, lo merita.

****ta...lo trovo nel modo innominabile sottotiolato?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Esattamente.

Commenta

sono appena andato a comperare i primi 3 episodi.
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

In attesa della quarta stagione di Prison Break e la quinta di Lost non credo ci sia niente di meglio in giro.
          Meno male che i negozi per comprare le puntate sono aperti fino a tardi.

Commenta

Ho appena visto l'episodio pilota e non vedo l'ora di "noleggiare" anche il resto della stagione. Al di là dell'idea, decisamente originale, trovo suggestive le atmosfere simili a film quali "Big fish" e "il favoloso mondo di Amelie" oltre alla colonna sonora e ad un cast azzeccatissimi: Lee Pace è in possesso di una mimica che mi fa spataccare e Anna Friel, da me già ammirata negli squallidi lungometraggi "Timeline" e "Goal", è semplicemente splendida.
            Fa piacere, di tanto in tanto, fare una bella scoperta.

.

Commenta

ho visto le prime 2 puntate, mi hanno abbastanza convinto.
              bella la narrazione e belle le scenografie oniriche.

ho già immaginato come se ne tira fuori da quella situazione con la typa...vedrò se ci ho azzeccato

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Comunque, andando un pò OT, ma sempre parlando di telefilm, Prison Break I stagione, rompe il culo a tutte le altre, anche a LOST.

Commenta

fabio grazie per questo telefilm
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

é un telefilm pisellabile?

Commenta

di brutto

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                        fabio grazie per questo telefilm
                        Ma quante ne so.

Commenta

Sto operando...
                        X