annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ken il Guerriero torna da noi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ken il Guerriero torna da noi..

Tra circa 2 settimane esce il film su Ken, la leggenda di hokuto o come si scrive

****ta

oddio...dopo il film di dragonball non possono farmi anche questo...
    un mito rovinato per l'ennesima volta...
    tra due settimane? ma in italia?
    se si, la pubblicità non l'ho mai vista
    Ultima modifica di asheliaVIII; 24-06-2008, 18:55.

Commenta

Come fai a dire un mito rovinato per l'ennesima volta se ammetti un rigo dopo di non aver visto neanche il trailer?

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
        oddio...dopo il film di dragonball non possono farmi anche questo...
        un mito rovinato per l'ennesima volta...
        tra due settimane? ma in italia?
        se si, la pubblicità non l'ho mai vista

Spiega per quale motivo l'hanno rovinato.

Commenta

dal trailer non sembra male,inoltre pare che non sia la solita cagata inventata dal nulla ma segua la trama originale,quasi quasi vado a vederlo il 4 luglio

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Hokuto No Ken 04/07/2008

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
              Come fai a dire un mito rovinato per l'ennesima volta se ammetti un rigo dopo di non aver visto neanche il trailer?
              se non ci avete fatto caso è uno dei tanti remake con quel tocco di inedito che nell'anime non è mai stato visto...
              quindi una cavolata bella e buona per far spendere dei soldi su cose che alla fine sappiamo come si concludono.
              Ultima modifica di asheliaVIII; 24-06-2008, 23:06.

Commenta

se non ci avete fatto caso è il remake del film che uscì anni ed anni fa in videocassetta...
                quindi l'ennesima stronzata per far spendere dei soldi su cose già viste e riviste.
                il film che usci in video cassetta parlava dell'inizio della storia,arrivava fino al primo incontro con raoul ed era anche fatto male
                questo se ho capito parla della parte che riguarda sauzer e più dal punto di vista di raoul che di ken,quindi potrebbe essere interessante,sopratutto perchè raoul è sempre stato il mio personaggio preferito
                Ultima modifica di Raul90; 24-06-2008, 23:07.

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                  il film che usci in video cassetta parlava dell'inizio della storia,arrivava fino al primo incontro con raoul ed era anche fatto male
                  questo se ho capito parla della parte che riguarda sauzer e più dal punto di vista di raoul che di ken,quindi potrebbe essere interessante,sopratutto perchè raoul è sempre stato il mio personaggio preferito
                  assolutamente vero...

Commenta

se non ci avete fatto caso è uno dei tanti remake con quel tocco di inedito che nell'anime non è mai stato visto...
                    quindi una cavolata bella e buona per far spendere dei soldi su cose che alla fine sappiamo come si concludono.
                    il bello sta anche nella realizzazione del film,conoscere la trama e come va a finire non ti rovina necessariamente il film nel complesso,anzi un film del genere ha il vantaggio di poter avvicinare chi non ha visto la serie per intero e se fatto bene di far rimanere soddisfatti coloro che invece hanno seguito la serie per intero.
                    detto ciò è ovvio che serva per farti spendere soldi come tutto del resto

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                      il bello sta anche nella realizzazione del film,conoscere la trama e come va a finire non ti rovina necessariamente il film nel complesso,anzi un film del genere ha il vantaggio di poter avvicinare chi non ha visto la serie per intero e se fatto bene di far rimanere soddisfatti coloro che invece hanno seguito la serie per intero.
                      detto ciò è ovvio che serva per farti spendere soldi come tutto del resto
                      un pò come la trovata di dragonball...
                      l'unica cosa che rispetto di questo regalo all'anniversario di ken è il semplice fatto che non hanno girato un film con attori veri ma hanno rispettato il vero senso del manga e dell'anime come gli oav inediti che sono usciti...e non quello di modificare una storia da lanciare su grande schermo con attori reali che alla fine non seguirebbero il vero filo logico della saga.
                      In tv come nelle fumetterie ken non è mai sparito, a differenza di tanti altri manga credo sia uno dei pochi che a distanza di anni si trova ancora in vendita, sia come arretrato e oggetto da collezzione.
                      la trovata del film al cinema non mi ispira e non credo che attirerebbe gente, quelli che verranno attratti siamo ancora noi, sono le persone come te e me, che lo conosciamo da una vita, i ragazzi d'oggi sono più ispirati da naruto e non dal vecchio ken, pochi sono quelli che lo conoscono, in fin dei conti è nato nel lontano 1983...di mio, avrei sperato fosse venduto come un piccolo tesoro in edizione limitata...e secondo me, avrebbe fatto più incasso.
                      poi uno la pensa come vuole, giustamente.

Commenta

In pratica stai semplicemente esprimendo un giudizio negativo su un'opera senza neanche averla vista. Interessante.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                          In pratica stai semplicemente esprimendo un giudizio negativo su un'opera senza neanche averla vista. Interessante.
                          Sto esprimendo un parere, come tutti fate qui, e questo è il mio.
                          Il film potrà essere benissimo una grandissima opera d'arte, ok, va bene...
                          Ma come fan di questa saga lo con concepisco in modo diverso.
                          Se il giudizio non ti piace, fai a meno di leggerlo.

Commenta

Io lo chiamo giudicare un libro dalla copertina, poi fai come ti pare.

Commenta

Se è ambientato bene nell'era post-atomica va alla grande.

L'importante è che non smèrdano la trama come sul cartone, con tutte quelle cose ingigantite e quelle arti marziali da giappocinese infame (che cazzetti che sono).

Commenta

Sto operando...
                              X