annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigliatemi un film

Che sia in grado di non farmi annoiare neanche per un istante. Cito alcuni: Pulp Fiction, Ichi the Killer, Taxi Driver, Scarface, Porky's, Monella, Fight Club. Di che genere sia m'interessa relativamente poco, basta che teniate fuori horror e fantascienza che mi fanno addormentare.

Anzi, se ne conoscete di ben belli, un film di Brass da aggiungere alla mia minima collezione sarebbe ideale.

Le Iene di Tarantino

Commenta

Philadelfia, Tom Hanks e Denzel Washington.

uno dei film più belli in assoluto.

Commenta

Ho letto un po' di recensioni e commenti, sembra un polpettone moralista il cui vero pregio sono le interpretazioni. Non mi attira molto.

@black: visto.

Commenta

Smokin Aces

Dovrebbe tenerti abbastanza incollato al monitor, anche se non è tutto sto gran film. Certo, rispetto alle cagate uscite negli ultimi 5 anni sicuramente è da vedere
          Lascivia - sword
          Infamia - weaponsmith
          Vanesia - farmer
          Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
          Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
          Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Dopo un po' di ricerca, ho deciso che mi piace. Non abbiate paura di cacciar fuori film vecchi di decenni, non sono schizzinoso. Vado ad affittare questo, intanto fatevene uscire degli altri.

Cito un commento da Film Scoop:

Bella sorpresa.
            Alcuni, dopo il mezzo "passo falso" di Tarantino con Grindhouse, hanno detto che avrebbe dovuto girare questo film invece di perdere tempo con A prova di morte.
            Io non credo che questo genere di film li possa fare solo il Mito, la Leggenda Tarantino. E' uno dei miei registi preferiti, nonchè l'indiscusso maestro. Credo anche che lui abbia gettato il fatidico "sasso", e che sia giusto che anche altri esprimano la propria grezza inventiva. Smockin aces non passa concetti profondi, nessuno recita Ezechiele 25-17, ma è proprio un bel film.
            Ognuno dei componenti del film ha una sua storia e cose, giuste o sbagliate che siano, in cui crede o per cui lavora (ecco il legame tarantiniano).
            La storia e ben congeniata e scivola via brillantemente tra colpi di scena e litri di salsa. Senza contare che si svolge prevaentemente in un albergo.
            Il finimondo scatenato per equivoco è realistico e pazzo quanto basta, il ritmo incalzante. La regia non mi ha impressionato ma non è fondamentale nella logica (o illogica) del film.
            Smockin' Aces è un buon film che appassionerà gli amanti del genere.
            Ultima modifica di Britarello; 22-06-2008, 15:38.

Commenta

salvate il soldato ryan

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                salvate il soldato ryan
                Lo conosco come patriottico e commovente nell'azione militare, non mi ha mai attratto, ma se mi dici che c'è un po' di psicologia, arte e discorso lo vado ad affittare.
                Ultima modifica di Britarello; 22-06-2008, 15:38.

Commenta

Hitchcock e Billy Wilder praticamente tutta la filmografia

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Seven.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                      Hitchcock e Billy Wilder praticamente tutta la filmografia
                      Che film in particolare?

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
                      Seven.
                      Visto.

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                        Ho letto un po' di recensioni e commenti, sembra un polpettone moralista il cui vero pregio sono le interpretazioni. Non mi attira molto.

@black: visto.
                        vabè guardalo magari ti piace.
                        si parla di discriminazione sul posto di lavoro di omosessuali e malati di AIDS.
                        si il punto forte sono le interpretazioni, ma non è una semplice interpretazione da OSCAR ma da 20 Oscar uno dietro l'altro.
                        Cioè in quel film Tom Hanks si è proprio superato.

Commenta

The butterfly effect, il giocatore (the rounders), equilibrium, animal house, intervista col vampiro, interceptor, 1997: fuga da New York, Amici miei (atto I), Amici miei (atto II), il marchese del grillo, hooligans.

.

Commenta

Mi accattivano The Butterfly Effect e Animal House, il secondo dei quali ho peraltro già preso. Il marchese del grillo è l'unico che ho visto, e lo adoro.
                            Ultima modifica di Britarello; 22-06-2008, 15:39.

Commenta

Hitchcock:

Rebecca, la prima moglie
                              Notorious, l'amante perduta
                              La finestra sul cortile
                              L'uomo che sapeva troppo
                              La donna che visse due volte
                              Intrigo internazionale
                              Psyco
                              Gli uccelli

Wilder:

Viale del tramonto (stupendo è uno dei miei preferiti)
                              Sabrina
                              Quando la moglie è in vacanza
                              A qualcuno piace caldo
                              L'appartamento
                              Giorni perduti

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                              X