annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il film più brutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Che ***** dici? è una ficata Spiderman 2.
    Questione di gusti,sarà che a me lui stava troppo sul cazzo,azzerbinito a bestia da quella lì...
    E comunque non è che a me diano fastidio i risvolti psicologici,per esempio Neo Genesis Evangelion mi è piaciuto,ma li avevano senso,in questo spiderman secondo me potevano tagliarne un po.In generale si poteva fare meglio,di film sui supereroi ne han fatti di fighi,Iron man e X-men 1 e 3 su tutti(Marvel,perchè anche Hellboy è carino parecchio).

Commenta

Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
      Hellboy è carino parecchio
      quello nuovo non lo sò il vecchio a me ha fatto pena O_o
      Ah! Dimenticavo quel cesso di film di Alone in the dark. Dio mio che cessata!!!!

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
        i ragni avean a volte espressioni a dir copo comiche... io per questo ci son rimasto deluso, volevo che anche io potessi "rabbrividire" come i personaggi nel film, mi aspettavo qualcosa di divero Un amico invece non ha avuto il coraggio di vederlo.. soffre di aracnofobia quindi sarebbe rimasto terrorizzato (da na parte lo invidio)
        aspe, mi sono confuso con Starshep Trooper, per le scene spaller
        Arac attack è quello in cui in una scena, i ragnoni prendevano al volo i motociclisti con le moto da cross, mentre scappavano?
        Faccio un pò di confusione...
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Le uniche cose decenti sono il culo e le tette della placido.
          p.s.In caso si chiedesse come l'ho visto,era una giornata di scuola con 5 ore di buco e le mie compagne si son chiuse a vedere questo schifo,io ovviamente facevo la spola fra il campo di calcietto e il cesso,ma i 20 min che ho visto son stati devastanti.
          Originariamente inviato da morghy
          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
          Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
          nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
          Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

TRE METRI SOPRA IL CIELO

pacco unico...

Commenta

che c'è fuori adesso...la notte non aspetta
              Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
              IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

Commenta

Uwe Boll - Filmografia.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  Metallino vai al Warner?
                  scusa per il ritardo^^..

no, vado al "multisala Roma"
                  Multisala Roma

Commenta

i simpson perchè le ultime serie fan veramente cagare e se dicono che la cosa più divertente era spider pork siam messi bene...
                    e naturalmente la cosa che mi sta più sul *****...harry potter perchè a tutti piace per gli effetti al computer e cazzate varie, mentre se li dai in mano il libbro non lo leggono nemmeno perchè non vedono un raggio luminoso e *******te varie...
                    Tray[KoR]

Commenta

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                      i simpson perchè le ultime serie fan veramente cagare e se dicono che la cosa più divertente era spider pork siam messi bene...
                      e naturalmente la cosa che mi sta più sul *****...harry potter perchè a tutti piace per gli effetti al computer e cazzate varie, mentre se li dai in mano il libbro non lo leggono nemmeno perchè non vedono un raggio luminoso e *******te varie...
                      oddio ma io potrei anche venerarti per le parole che hai appena detto! le quoto in pieno!

I simpson son stati carini ma Spiderpork faceva ridere di gusto solo i bimbi dai 5 ai 12 anni. herry potter seppur bello condivido a pieno quello che hai detto
                      1 2 3 4 5

Commenta

"La leggenda di Beowulf" o come diavolo si chiamava.......................................una forchettata sulle palle faceva meno male

Edward Munch

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
                          The Stuff - Il Gelato Che Uccide

non credo possa esistere di peggio O_o

oddio

pero il titolo mi piace troppo

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
                            che c'è fuori adesso...la notte non aspetta

skifo no, ma sarebbe stato carino con un po di piu di azione e meno piagnuccolii

Commenta

saw 2 e 3

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                saw 2 e 3
                                A me i saw sono piaciuti tutti
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X