annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16 Gennaio 2003 - Ore 21.15 - Uscita in prima nazionale del Signore degli Anelli 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 16 Gennaio 2003 - Ore 21.15 - Uscita in prima nazionale del Signore degli Anelli 2

Ragazzi, torno ora dal cinema...non ho la forza di scrivere altro che : CAPOLAVORO.
    Peter Jackson è un grande del Cinema....

100 volte migliore del primo...gli orchi mi hanno esaltato troppo.

Bellissima la battaglia del Fosso di Helm...

Gollum perfetto, la miglior creatura creata ad effetti speciali con ausilio umano dopo E.T.

CAPOLAVORO.

Congratulazioni a Peter Jackson che ha portato sul grande schermo un capolavoro della letteratura FANTASY come il Signore degli anelli.

Notte a tutti.

*attende il gennaio del 2004 per vedere il terzo...*

Torno or ora... film esaltante , Peter Jackson ha preso molte licenze dal libro per questo film.. ma tutte le cose che ha cambiato nn hanno influito almeno per me minimamente nel film.
    Mi sa che torno a rivederlo quanto prima..

Commenta

attendo al varco quelli che criticheranno le scelte di Jackson...

commento? : MERAVIGLIOSO.

Troppo epico... realizzato alla grandissima... qualche cambiamento qua e la... NULLA di cosi' disastroso come molti potrebbero dire (no perche cmq criticare il signore degli anelli e star wars da parte di alcuni fan sembra essere diventato lo sport nazionale ... ) ...

miglior personaggio: Gollum. Credo che anche chi non ha mai letto il libro sia riuscito a "capirlo" ... almeno questa e' la mia opinione.

Domani sicuramente buttero' qualche reply in piu' per ora mi fermo qui.

ancora Grazie a Peter Jackson , non parlo di nomination e Oscar perche' cmq il primo e' stato "bastonato" (quando secondo me meritava di piu') e porta s**** parlarne ...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ma mi e' stata censurata la parola S-F-I-G-A...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

leggete il thread del countdown e troverete qualche critica.
          Ultima modifica di bardkevin; 17-01-2003, 17:23.
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Le mie critiche e i miei apprezzamenti si trovano nella thread intolata solo con il titolo del film
            Su Drl4th:
            Lelariol (guerriero)
            Su UODreams:
            Tamerlain (mago)
            Su Anarchy Online:
            Lelariol (agent)
            Su SWG:
            Ecik (pistoleer/bountyhunter)
            Su Lineage 2
            Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Ehi Freddy ma quale prima nazionale! Io sono andato il 15 all'anteprima e cmq i cinema aprono alle 14 qua da me, e quindi la prima sarebbe quella delle 14

Commenta

Originally posted by Kristal
                Ehi Freddy ma quale prima nazionale! Io sono andato il 15 all'anteprima e cmq i cinema aprono alle 14 qua da me, e quindi la prima sarebbe quella delle 14

Krystal...ma doveva uscire il 16

p.s = Se ti interessa ancora la moderazione di questo forum, contattami su icq o mandami una mail che ne parliamo.

Commenta

è pauroso...
                  sopratutto gimli...
                  ahahahahah " mi devi tirare, ma non dirlo all'elfo... "
                  "ehi elfo ne ho uccisi 2 " - "io sono a 17... ora 19"
                  ahahah
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Bello! credevo di rimanere deluso, un libro cosi bello e' difficile da fare a film!
                    la battaglia al fosso di Helm fa paura! gli Ent sono come me li immagginavo! Gollum e' perfetto! che dire...
                    Un capolavoro!

Commenta

bel film nulla che dire........
                      il gollum personaggio migliore.....grande attinenza anche al libro...
                      le parti travisate sinceramente mi hanno fatto storgere il naso.....più di tutte il personaggio di Faramir completamente diverso...
                      cmq nn vedo l'ora di scaricarlo.........che lo vojo rivedere

Commenta

Originally posted by Cajun l'elfo
                        bel film nulla che dire........
                        il gollum personaggio migliore.....grande attinenza anche al libro...
                        le parti travisate sinceramente mi hanno fatto storgere il naso.....più di tutte il personaggio di Faramir completamente diverso...
                        cmq nn vedo l'ora di scaricarlo.........che lo vojo rivedere
                        io lo ho da mesi senza toccarlo una vera sfida con me stesso.. al ritorno dal cinema me lo sono risparato in inglese e ora me lo andrò a vedere altre due volte al cinema credo per capire se mi è piaciuto
                        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                        BaRd
                        Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by Cajun l'elfo
                          :
                          Gia... rispetto al libro Faramir e' una persona diversa... cmq mi e' piaciuto lo stesso il film... bisogna considerare che e' ISPIRATO al libro... nn e' il Libro!

Commenta

posso dissentire?a me è piaciuto più il primo!e sapete perchè?...perchè non sopporto le americanate in un film fantasy...e Legolas che fa skate su di uno scudo e freccia i nemici è decisamente un americanata a mio parere...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

visto in prima ... anticipato dalle 3 ore mostruose del primo capitolo

in toto 6 ore di film + buffet

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                              X