annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indy 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    Notare inoltre la mira dei russi che lo vogliono uccidere Oh, lo prendessero almeno una volta!!
    quella è una cosa tipica delle sparatorie da film, abilmente ripresa dalla serie una pallottola spuntata, che è a mio parere l'unica serie credibile
    Joram[RDK]
    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
    perche io lavoro
    Si vede

Commenta

E' stato un sequel richiesto dagli appassionati di tutto il mondo e non perchè ci sta la moda del momento.

Come già detto, in un simile 2008 non era pensabile un indy old style.
      E' come se avessero preso tutti gli argomenti del forum misteri & paranormale e li avessero buttati dentro al film, troppi collegamenti a troppe cose, un mattone per me =/
      La storia della civiltà aliena come anello di congiunzione per tutte le culture forse non ci stava per nulla. Insomma, i vecchi film concentravano l'attenzione sul personaggio di Indiana Jones mentre quest'ultimo era basato sulle trame del film. Ha perso tutto per questo secondo me
      Poi l'esplosione vabbe .. lasciamo stare ..

Giudizio: Spielberg ha esagerato questa volta.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
        La storia della civiltà aliena come anello di congiunzione per tutte le culture forse non ci stava per nulla. .

Spielberg si è basato sulla verità.

Commenta

Spielberg si è basato sulla verità.
          anche voyager

Commenta

Non che mi aspettassi granchè, ok, ma ci sono state troppe cose che mi hanno dato fastidio per dargli la sufficienza.

PS Sbaglio o non viene mai chiamato "Indiana"?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

era meglio la trama del videogame su atlantide =______=

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

io ho notato che i russi usavano anche armi tedesche e americane come e MP40 e Thomson (spero si scriva così^^)

Commenta

Per me è stato un bel Film.

Qui dentro nessuno è critico di Cinema, quindi un paio di ore passate piacevolmente.

Commenta

A me è piaciuto tantissimo
                    È una sboronata ma fatta molto bene e molto divertente

I teschi comunque esistono davvero, di sicuro per la trama si sono ispirati ai teschi di cristallo maya

Qui alcuni link, per chi è interessato:

TESCHIO CRISTALLO
                    Il teschio di cristallo
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

nemmeno a me è piuacita la fine... da quando scoprono di essere padre e figlio più o meno il film inizia a scendere..
                      mentre la prima parte è bella...

cmq per gli effetti speciali e gli allieni ci potevan pure stare... basta pensare al secondo film.. la scena in cui aprono l'arca dell'alleanza.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        cmq per gli effetti speciali e gli allieni ci potevan pure stare... basta pensare al secondo film.. la scena in cui aprono l'arca dell'alleanza.
                        non era il primo, quello dell'arca?
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Per me è stato un bel Film.

Qui dentro nessuno è critico di Cinema, quindi un paio di ore passate piacevolmente.

*

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              hai ragione, ho controllato ora. Ma avrei giurato fosse il secondo
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Il problema è che l'età media qui è troppo bassa, e quindi quasi nessuno di voi ha veramente vissuto quegli anni in cui andavano tantissimo film come Indiana Jones. Non avete una base di cultura su film di questo genere.
                                Mi ricordo un paio di anni fa, in questa sezione parlai del film "I Goonies", che è un film spettacolare, e mi ritrovai molti commenti che ne parlavano come un fil orrendo e stupido.
                                Ora parlare qui di Indiana Jones, non so fino a che punto si possa farlo perchè sono film troppo superiori per delle generazioni stupide come le vostre.
                                Ultima modifica di shirai; 22-06-2008, 18:29.

Commenta

Sto operando...
                                X