annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indy 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indy 4

=________________________________________=

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Stupendo

Commenta

copio incollo quanto già detto:

Un'ora e mezza direi validissima, che mi ha fatto riassaporare antiche emozioni (al di là di alcune scene che definirle "americanate" sarebbe un complimento). Peccato per l'ultima mezzora/trequarti, semplicemente da cestinare. Spielberg ha rovinato tutto. Se ne vada in pensione sto esaltato....
      Lascivia - sword
      Infamia - weaponsmith
      Vanesia - farmer
      Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
      Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
      Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio

Un'ora e mezza direi validissima, che mi ha fatto riassaporare antiche emozioni (al di là di alcune scene che definirle "americanate" sarebbe un complimento). Peccato per l'ultima mezzora/trequarti, semplicemente da cestinare. Spielberg ha rovinato tutto. Se ne vada in pensione sto esaltato....
        si ma davvero ci son alcune sequenze che mi han fatto cascare le balle

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
          si ma davvero ci son alcune sequenze che mi han fatto cascare le balle

Azazel

vabbe, ma è chiaro che se al giorno d'oggi, nel 2008 vai a vedere un seguito di indy, non potrà mai essere minimamente paragonabile ai precedenti. Se ci aggiungi che siamo nell'era degli effetti speciali e delle buffonate paradossali alla fine un 6,5 se lo prende, anche paragonato ai sequel degli storici rambo e rocky, quelli si che han fatto davvero cagare
          Lascivia - sword
          Infamia - weaponsmith
          Vanesia - farmer
          Molestia - ?

Commenta

Indy è sempre Indy.

.

Commenta

perchè nell'ultima mezzora cosa c'è che non va?

Commenta

vabbe, ma è chiaro che se al giorno d'oggi, nel 2008 vai a vedere un seguito di indy, non potrà mai essere minimamente paragonabile ai precedenti. Se ci aggiungi che siamo nell'era degli effetti speciali e delle buffonate paradossali alla fine un 6,5 se lo prende, anche paragonato ai sequel degli storici rambo e rocky, quelli si che han fatto davvero cagare
                il problema è quello.

da un po' è iniziata la moda dei sequel...

han rifatto rocky, han rifatto indy...hanno rifatto pure lo storico "l'allenatore nel pallone"

ci manca che rifacciano forrest gump!
                Joram[RDK]
                Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                perche io lavoro
                Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                  il problema è quello.

da un po' è iniziata la moda dei sequel...

han rifatto rocky, han rifatto indy...hanno rifatto pure lo storico "l'allenatore nel pallone"

ci manca che rifacciano forrest gump!

Ma magari continuassero all'infinito a rifare rocky e rambo.

Commenta

Lol, proprio magari eh

Cmq perchè l'ultima mezzora? Mi dici che cacchio ci azzeccano gli alieni e i portali dimensionali con Indyana Jones? Se davvero hai 33 anni dovresti essere ancor più scioccato di me
                    Lascivia - sword
                    Infamia - weaponsmith
                    Vanesia - farmer
                    Molestia - ?

Commenta

Lol, proprio magari eh

Cmq perchè l'ultima mezzora? Mi dici che cacchio ci azzeccano gli alieni e i portali dimensionali con Indyana Jones? Se davvero hai 33 anni dovresti essere ancor più scioccato di me

Come che centrano gli alieni. E' stata una cosa stupenda, un'idea fantastica quella degli alieni. Che poi è una cosa che può rispiecchiare davvero la realtà.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Come che centrano gli alieni. E' stata una cosa stupenda, un'idea fantastica quella degli alieni. Che poi è una cosa che può rispiecchiare davvero la realtà.
                        Come la jeep che usa l'albero come elastico? Dai, certe scene davvero fanno pietà.

Commenta

Troppo scontato come film, immaginavo le scene ancor prima che le vedessi... Ormai siamo abituati a ben altro! In ogni caso come voto gli do un 6, 6 e mezzo!

Commenta

nessuno ha notato che il protagonista trova riparo da un'esplosione atomica dentro un frigorifero piombato?

Commenta

Originariamente inviato da Squareboy Visualizza il messaggio
                              nessuno ha notato che il protagonista trova riparo da un'esplosione atomica dentro un frigorifero piombato?
                              Quella è stata micidiale
                              Notare inoltre la mira dei russi che lo vogliono uccidere Oh, lo prendessero almeno una volta!!

Commenta

Sto operando...
                              X