Originariamente inviato da Lascivia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
telefilm carini
Comprimi
X
-
prisionbreak
friends
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioBattlestar Galactica [2003]
Lo rimedio e vi dico
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioke ne pensate del nuovo telefilm firmato J.J.Abrams, ovvero Fringe? non ě a livello dei primi due pero non ě male...Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioNessuno ha citato that 70s show? A me faceva pisciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioti dirò, non mi ha entusiasmato manco per il c.azzo (ma è chiaro che lo vedrò, almeno fino a che non mi stuferà). Credo che si sia creato un eccessivo "fenomeno Abrams", quando a mio parere, ciò che Lost è ora, lo dobbiamo quasi esclusivamente a Cuse e Lindelof (gli sceneggiatori principali)
ma quando usciranno gli altri? 0_0
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggionon 2 bello come gli altri, pero era solo il primo episodio...
ma quando usciranno gli altri? 0_0
PS: ma non mi sono informato affatto, lo deduco solo dal fatto che i preair spesso li fanno a pochi mesi di distanza dalla messa in onda ufficialeLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
Commenta