annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le vere pecionate "Fantasy-medievaleggianti"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Aresius [O.F.]
    D&D l'ho visto ieri sera e ho rotflato sul divano come na meringa
    Beato te, io quando l'ho visto stavo per piangere...

    Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

    Su UOItalia Vivi the pure mage --->
    Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
    On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
    Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Aresius [O.F.]


      Dragonheart 2 non l'ho trovo malaccio dai, certo non è come il primo (bellissimo) ma c'e' mooooooolto di peggio.

      il primo e' bellissimo?
      forse x un bambino di 3 anni si a mio avviso.. altrimenti e' una "novellina.."

      ovviamente e' netamente meglio di druids, dragon heart 2 bewolf e d&d...

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

      Commenta


      • #18
        nn per essere ma nel nano di D&D nessuno ha notato che barba che ha???
        arancione fosforescente.......anche uno che ha -10gradi di vista da ogni occhio si sarebbe accorto che era finta....

        Commenta


        • #19
          ha anche la parrucca se e' per questo!
          ma nn e' un trucco di scena!

          e' un nano pelatone che porta 1 parrucca!
          scelta del regista..

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #20
            Re: le vere pecionate "Fantasy-medievaleggianti"

            Originally posted by LaKoTa
            Druids, Kull il Conquistatore, Dragonheart 2.

            li reputo peggiori addirittura di Dungeons & Dragons!

            qualcuno di voi li ha visti?
            Oddio dire ce sono peggiori di dungeons & dragons mi sembra esagerato, ma te sei barbaro che voi capi' di cinematografia
            Comunque per chi se lo fosse perso il capolavoro Dragonhearth 2 sara' in prima visione su Mediaset Giovedi 23 accorrete numerosi
            Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
            Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
            Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

            Originally posted by Nj Nakke

            ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
            Originally posted by Angy
            io venero questa donna ....

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Ramiel [RdK]


              il primo e' bellissimo?
              forse x un bambino di 3 anni si a mio avviso.. altrimenti e' una "novellina.."

              ovviamente e' netamente meglio di druids, dragon heart 2 bewolf e d&d...
              A me era piaciuto molto quando lo vidi per la prima volta... poi... de gustibus


              Aresius il True Elfo

              Commenta


              • #22
                Re: Re: le vere pecionate "Fantasy-medievaleggianti"

                Originally posted by ANTHACOSA


                Oddio dire ce sono peggiori di dungeons & dragons mi sembra esagerato, ma te sei barbaro che voi capi' di cinematografia
                Comunque per chi se lo fosse perso il capolavoro Dragonhearth 2 sara' in prima visione su Mediaset Giovedi 23 accorrete numerosi

                sara' ciccina ... ma a dire il vero ci capisco piu' di quanto pensi... e sono davvero peggiori di d&d... dragonheart 2 e' una completa cazzata (di un ridicolo irritante oserei dire)...
                Druids non ne parliamo proprio perche' e' di una tristezza epocale...
                Kull il conquistatore... serve pure di commentarlo un film del genere?

                D&D e' una delusione... ed era OVVIO che fosse tale... (bastava seguire almeno in parte la lavorazione del film con qualche notiziola presa qua e la...)

                ah... occhio alle varie produzioni fantasy che arriveranno prossimamente... tutti pronti a saltare sul carro dei vincitori dopo il successo di Lord Of The Rings.. assisteremo a boiate epocali!!! preparatevi eh!!! poi non dite che non vi avevo avvisato ci saranno anche prodotti buoni ma mi aspetto il peggio dalla maggioranza di cio' che vedremo (se mai vedremo qualcosa nel nostro Belpaese)

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #23
                  signore salvaci dall'idiozia ghghg

                  cmq avete mai visto legend? che ve ne pare?
                  beowulf è davvero carino finchè non entra in scena il protagonista... cioè quasi subito ghhghg

                  d&d ho avuto la pazza idea di perdere tempo a scaricarlo in inglese... la cosa triste è che in alcuni raduni di gdr live ho visto gente meglio trucccata degli attori di quel film! il che è tutto dire...

                  druid e dragon hearth 2.......... beh ho preferito salvare la mia sanità mentale e non vederli... ho fatto male?
                  La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla.
                  Soltanto io ci sarò...

                  RavenSoulthief
                  MagusVestiNERE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X