annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le vere pecionate "Fantasy-medievaleggianti"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le vere pecionate "Fantasy-medievaleggianti"

    Druids, Kull il Conquistatore, Dragonheart 2.

    li reputo peggiori addirittura di Dungeons & Dragons!

    qualcuno di voi li ha visti?

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Non ho avuto il piacere e me ne guardo bene
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Touya
      Non ho avuto il piacere e me ne guardo bene

      bravo stanne alla larga il piu' possibile... anche se forse per cultura personale (ovvero.. come NON si fa un film, come NON si recita... come NON si fa una colonna sonora etcetcetc) potresti pure vederteli si impara parecchio su come NON dovrebbero esser fatte le cose...

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        Re: le vere pecionate "Fantasy-medievaleggianti"

        Originally posted by LaKoTa
        Druids, Kull il Conquistatore, Dragonheart 2.

        li reputo peggiori addirittura di Dungeons & Dragons!

        qualcuno di voi li ha visti?
        visti tutti e 4 x pura curiosità! volevo vedere a che punto potesse arrivare il degrado!

        li reputo ridicoli e offensivi! come reputavo pure il regno del fuoco prima di vederlo (mi avevno riferito sprazzi della storia che erano pura invenzione di chi l'aveva visto)!

        a mio avviso il regno del fuoco e' l'unico da poter vedere, carino direi! nn vi aspettate chissà che! ma almeno nn e' una super truzzata slinkata e illogica! diciamo che regge nel complesso!

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #5
          il Regno del Fuoco mi manca... non ho ancora avuto modo di vederlo, sinceramente la curiosita' c'e' (manco piu'di tanto pero')... per quanto sara' un'altra cavolata immane

          magari a noleggio con calma (tanto il noleggio non lo pago... manco a dire che ho buttato soldi......vave'.... )

          niente in ogni caso i 4 film sopra citati scadono davvero nel ridicolo in piu' di un'occasione... perche' sprecare ancora parole?

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            secondo l'unico a salvarsi e willow
            Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

            Follow The Blind.....
            I'm not a King, I'm just a Bard!
            Gerwin-Il Bardo Metallaro!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by LaKoTa



              bravo stanne alla larga il piu' possibile... anche se forse per cultura personale (ovvero.. come NON si fa un film, come NON si recita... come NON si fa una colonna sonora etcetcetc) potresti pure vederteli si impara parecchio su come NON dovrebbero esser fatte le cose...

              Ah, andiam bene
              EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

              Commenta


              • #8
                Io ho visto d&d .. a parte nn aver ben capito a cosa mirava il film.. il nano alto 175 cm e' da guinnes.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Melphice
                  Io ho visto d&d .. a parte nn aver ben capito a cosa mirava il film.. il nano alto 175 cm e' da guinnes.
                  più che altro da dita in gola....
                  Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                  • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                  • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                  • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                  • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                    krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                    io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                    krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                    io:@________________________@

                  Commenta


                  • #10
                    W il nano piu' alto del mondo!

                    Dungeons & Dragons e' riuscito a trasformare Jeremy Irons in un cretino...... cioe' uno dei miei miti ridotto a recitare na parte cosi'....

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      Dei film citati sopra, ho guardato solo D&D, prestatomi da un amico... il giorno dopo gliel'ho tirato dietro
                      Ma... il film... che azzo di trama ha? Io non l'ho capita...
                      Poi: come li hanno fatti recitare gli attori? Legati coi fili come le marionette?
                      Infine: hanno assunto dei doppiatori da 4 soldi per doppiare in italiano? O non sapevano l'italiano? O non sapevano doppiare? O non sapevano nè l'italiano nè doppiare? Mah...

                      Ho il presentimento che anche in lingua originale non fosse un granchè o_O'

                      Edito/Aggiungo: Anche gli equipaggiamenti non è che fossero realistici... a me è sembrato che combattessero con spade d'alluminio O_o'


                      Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

                      Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                      Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                      On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                      Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

                      Commenta


                      • #12
                        Ah e poi volevo aggiungere (Visto che siamo in tema fantasy (Di medievaleggiante ha poco se non i castelli ma sembra più un post-guerra nucleare)) anche il film "Beowulf", non mi è piaciuto proprio, tutta azione e poca storia... e irreale anche per essere fantasy

                        Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

                        Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                        Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                        On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                        Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

                        Commenta


                        • #13
                          in ogni caso vi assicuro che Druids e DragonHeart 2 sono davvero ridicoli...

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by LaKoTa
                            in ogni caso vi assicuro che Druids e DragonHeart 2 sono davvero ridicoli...
                            Di Dragonheart non voglio rovinarmi il ricordo vedendo il sequel..
                            Per quanto riguarda Druids di cui non so assolutamente niente e vorrei proprio vedermelo per capire fino a che punti e' arrivato Cristopher lambert.. mi fate una mini recensione?

                            Commenta


                            • #15
                              D&D l'ho visto ieri sera e ho rotflato sul divano come na meringa

                              Dragonheart 2 non l'ho trovo malaccio dai, certo non è come il primo (bellissimo) ma c'e' mooooooolto di peggio.

                              Il regno del fuoco avevo mezza intenzione di vederlo ma viste le impressioni ci ho rinunciato, aspetto il noleggio


                              Aresius il True Elfo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X