tra i comici chi reputate i migliori ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attore preferito
Comprimi
X
-
Tra i tanti contemporanei mi piace molto Ben Stiller.Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta
-
Only Italians...and few americans
Attori preferiti italiani:
- Roberto Benigni...penso che come lui ce ne siano veramente pochi...
- AG&G
poi va beh...americani...
- Nicholas Cage...(troppo bello il mandolino del capitano corelli)
- Tom Hanks (sā interpretare ogni genere di ruolo...troppo bravo)
donne vediamo...
-Sandra Bullock
-Nicole Kidman
Commenta
-
zoolander mi ha fatto pisciare sotto dal ridere!!!!!
GENIALEScegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta
-
Attori (non comici):ma come si fa a scegliere...boh io questi li amo tutti
Ethan Hawke
Robert De Niro
Jeff Bridges
Sean Penn
Michael Douglas
Ewan Mc Gregor
Sean Connery
Matt Damon
Edward Norton
Kevin Spacey
Daniel Day Lewis
Brad Pitt
Al Pacino
Benicio Del Toro
Nick Nolte
Jack Nicolson
Joe Pesci
Danny De Vito
Samuel L. Jackson
George Clooney
Jeremy Irons
Wody Allen (ecco trovato anche il comico!)
Gene Hackman
Donald Sutherland
Clint Eastwood
Anthony Hopkins
Attrici
Wynona Rider
Julie Deeply
Nicole Kidman
Angelina Jolie
Michelle Pfeiffer
Glenn Close
Diane Keaton
Emma Thompson
Cameron Diaz
Renč Russo
Ma davvero come si fa a scegliere tra tani miti capaci di farti sognare?
E ho dimenticato Dustin Hoffman, Val Kilmer, Elisabeth Sue, Martin e Charlie Sean, Harrison Ford, Juliette Binoche, Emanuelle Beart e... ecc. ecc.
Mhhh, mi sa che non so rispondere a questo thread..."tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'č un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
Sabina Guzzanti
Commenta
-
scusa vincent ma visto il tuo nick come mai non hai inserito jhon travolta nella tua sovrabbondante lista???in fondo č stato autore di un'interpretazione importante nel ruolo di vincent...Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta
-
Travolta in Pulp Fiction č grandioso, magnifico, ma ha fatto anche dei film in cui mi č piaciuto molto meno, cmq hai ragione anche lui č pių che degno di entrare nella mia lista, e colgo l'occasione per aggiungere oltre a lui Johnny Depp, Jean Reno, Stefano Accorsi, Uma Thurman, Stefania Rocca, Fabrizio Bentivoglio, Diego Abatantuono, Sergio Rubini, Gerard Depardieu, Andy McDowell....ma davvero sono tantissimissimi!!!!!!!!!!!!!!"tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'č un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
Sabina Guzzanti
Commenta
-
Re: Attore preferito
Originally posted by DartoloŽ[ESoG]
Qual'e' il vostro attore preferito?
a me piace molto JakieChan
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Onestamente, il mio attore preferito č Mel Gibson, di film fiki ne ha fatti abbondanti, la serie arma letale poi fa skiattare
Ora rispondo per ÎņŠø-Pinko
Io amo Leonardo Di Caprio
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
Commenta