annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attore preferito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra i comici chi reputate i migliori ?

Commenta

Tra i tanti contemporanei mi piace molto Ben Stiller.
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Only Italians...and few americans

Attori preferiti italiani:

- Roberto Benigni...penso che come lui ce ne siano veramente pochi...
        - AG&G

poi va beh...americani...

- Nicholas Cage...(troppo bello il mandolino del capitano corelli)
        - Tom Hanks (sā interpretare ogni genere di ruolo...troppo bravo)

donne vediamo...

-Sandra Bullock
        -Nicole Kidman

Commenta

Originally posted by DIOCCOLO
          Ben Stiller.
          Guardatevi Zoolander semplicemente Geniale
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

zoolander mi ha fatto pisciare sotto dal ridere!!!!!
            GENIALE
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Attori (non comici):ma come si fa a scegliere...boh io questi li amo tutti
              Ethan Hawke
              Robert De Niro
              Jeff Bridges
              Sean Penn
              Michael Douglas
              Ewan Mc Gregor
              Sean Connery
              Matt Damon
              Edward Norton
              Kevin Spacey
              Daniel Day Lewis
              Brad Pitt
              Al Pacino
              Benicio Del Toro
              Nick Nolte
              Jack Nicolson
              Joe Pesci
              Danny De Vito
              Samuel L. Jackson
              George Clooney
              Jeremy Irons
              Wody Allen (ecco trovato anche il comico!)
              Gene Hackman
              Donald Sutherland
              Clint Eastwood
              Anthony Hopkins

Attrici
              Wynona Rider
              Julie Deeply
              Nicole Kidman
              Angelina Jolie
              Michelle Pfeiffer
              Glenn Close
              Diane Keaton
              Emma Thompson
              Cameron Diaz
              Renč Russo
              Ma davvero come si fa a scegliere tra tani miti capaci di farti sognare?
              E ho dimenticato Dustin Hoffman, Val Kilmer, Elisabeth Sue, Martin e Charlie Sean, Harrison Ford, Juliette Binoche, Emanuelle Beart e... ecc. ecc.
              Mhhh, mi sa che non so rispondere a questo thread...
              "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'č un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
              Sabina Guzzanti

Commenta

scusa vincent ma visto il tuo nick come mai non hai inserito jhon travolta nella tua sovrabbondante lista???in fondo č stato autore di un'interpretazione importante nel ruolo di vincent...

Commenta

Travolta in Pulp Fiction č grandioso, magnifico, ma ha fatto anche dei film in cui mi č piaciuto molto meno, cmq hai ragione anche lui č pių che degno di entrare nella mia lista, e colgo l'occasione per aggiungere oltre a lui Johnny Depp, Jean Reno, Stefano Accorsi, Uma Thurman, Stefania Rocca, Fabrizio Bentivoglio, Diego Abatantuono, Sergio Rubini, Gerard Depardieu, Andy McDowell....ma davvero sono tantissimissimi!!!!!!!!!!!!!!
                  "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'č un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
                  Sabina Guzzanti

Commenta

Johnny Depp

Maryl Streep

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Re: Only Italians...and few americans

Originally posted by Freddy
                      Attori preferiti italiani:

- Roberto Benigni...penso che come lui ce ne siano veramente pochi...
                      Non posso contraddirti! e' un grande

Commenta

Re: Attore preferito

Originally posted by DartoloŽ[ESoG]
                        Qual'e' il vostro attore preferito?

a me piace molto JakieChan
                        yep ... ma ci aggiungo anche Steven Sigal

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Val Kilmer e Michelle Pfeiffer

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennō te dispello.

Commenta

tanti... ma su tutti Sean Connery
                            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: Re: Attore preferito

Originally posted by Selina [ESoG]

yep ... ma ci aggiungo anche Steven Sigal
                              non mi piace... troppo statico nelle battaglie
                              meglio Jet Li a questo punto, un kungfuista shaolin DOC!

Commenta

Onestamente, il mio attore preferito č Mel Gibson, di film fiki ne ha fatti abbondanti, la serie arma letale poi fa skiattare

Ora rispondo per ÎņŠø-Pinko

Io amo Leonardo Di Caprio

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                                Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                                On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                                Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Sto operando...
                                X