annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi associo alle insufficienze. Con una trama come quella di Resident Evil era possibile tirar fuori uno dei migliori Action Movie di sempre mentre invece Anderson ha lasciato cadere tutto in una banale pellicola per adolescenti. Parte subito forte e non rallenta mai, abituando lo spettatore alla tensione (cosa che alla fine si nota molto), ma riesce addirittura a deludere quando manda alla morte un personaggio che suscita nello spettatore simpatia e sicurezza (il generale di colore).
    Bleah

Commenta

Voto anch'io: 1 e 3/4 su 10 per rispetto del numero due.

Una schifezza su tutta la linea, senza la minima atmosfera evocata dal gioco, sceneggiatura ridicola e dialoghi inesistenti.
      Se non ci fosse la Jovovich........ ....il voto sarebbe più basso

Commenta

boh, secondo me non vi ha colpito il gioco, e alora manco il film...
        io i giochi li avrò rifatti 2000 volte.., e il film, è stato proprio come volevo io!
        aspetto impaziente il 2
        varnak è così....o lo ami o lo odi...è tipo un c**** pel c***...o ti fa male o ti piace
        by belerofonte

Commenta

a me e'piaciuto ... ho affittato anche io il DvD qualche tempo fa e ora me lo sto scaricando per potermi rivedere alcune scene che non ho visto benissimo -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

voto 2 ...ma solo per la Jovovich

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

A me è piaciuto....solo che dovevano farlo ambientato nel 1° residenti evil....il migliore su tutta la linea (quello si che mi ha fatto balzare dalla sedia).
              Lehrer Blutbad [I]
              Quirion Blutbad [I]
              Lhuinil
              Gnostingard
              Keith Icebringer

Commenta

Sto operando...
              X