annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident Evil

Non so come non so perchè, stasera ho deciso di andare a noleggiare un film, e non so come e non so perchè ho scelto Resident Evil......

Giudizio 2/10 (2 Perchè mi sta simpatica la Milla)

E' veramente uno dei film + brutti che abbia mai visto in vita mia, non che mi aspettassi chissà cosa, un film d'azione decente.....blah trito e ritrito, soliti zombies, soliti salti, soliti mostri......e la cosa peggiore è il finale aperto.......tenteranno di realizzare un seguito ?
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Beh...se volevi qualcosa di diverso dai soliti zombie, salti e mostri potevi affittare pocahontas...
    Scherzi a parte è un film davvero ben fatto nel suo genere: una delle migliori trasposizioni cinematografiche da videogioco con ottimi effetti speciali, sufficiente recitazione e regia e ambientazioni abbastanza coinvolgenti. Il film chiaramente è un'operazione commerciale ma potevano fare molto peggio e comunque si inserisce in un genere horror splatter che non offriva nulla di decente da demoni2 di dario argento.
    voto 7 ma consigliato agli appassionati
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

A me e' piaciuto

Commenta

Originally posted by DIOCCOLO
        Il film chiaramente è un'operazione commerciale ma potevano fare molto peggio e comunque si inserisce in un genere horror splatter che non offriva nulla di decente da demoni2 di dario argento.
        voto 7 ma consigliato agli appassionati

Scusami ma hai detto una ******ta

Dove vedi lo splatter li dentro???

E' si un bel film, ma di sicuro nn e' splatter.......
        anzi e' un film "per ragazzini" (anche se crea molta suspance, specialmente alla fine quando la jovovich si trascina per terra nuda )
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Re: Resident Evil

Originally posted by Touya
          tenteranno di realizzare un seguito ?

Resident Evil 2 Nemesis si intitolerà
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

spero proprio che facciano un seguito, è stato un bel film.
            kirm tu cosa intendi per genere splatter???
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Per film splatter intendo (il vero splatter ) : Bade taste, cannibal holocaust, antropofagus, braindeath, i film della troma (rulez) ecc.ecc.

Questi son film splatter
              Che cucciolo :°(
              entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

ti consiglio society!!! ormai è impossibile produrre un bel film splatter come quelli di una volta. e pensare che con gli effetti speciali di oggi...

Commenta

Originally posted by DIOCCOLO
                  ti consiglio society!!! ormai è impossibile produrre un bel film splatter come quelli di una volta. e pensare che con gli effetti speciali di oggi...
                  society non è splatter è solo gelatina trash
                  BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                  BaRd
                  Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Molto bello come film...riesce a trasporarti perfettamente nell'atmosfera del videogioco. Imperdibile per chi ha giocato hai vari Resident. A ripensarci ho ancora i brividi...per Mila!

Commenta

nn ci sara un seguito.. ma una trilogia..
                      il film a mio avviso e ben realizzato (considerando che è ispirato a un videogame), molto + degli altri nel suo genere!
                      pecca un po di truzzaggine in momenti in cui LA STUPENDA MILLA acquista superpoteri, vedi sparatoria contro i 7 cani..

confesso che io nn ho giocato a nessun resident evil.. cmq il film a mio avviso tira abbastanza, mi aspettavo molto peggio, ovviamente la storia con gli zombi come creature nemiche si e' gia vista circa 162 volte in un film, ma e' cmq intrigante e ben fatta!

voto 6.5/10

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

il film a me è piaciuto anche se però in effetti sono i soliti zombies, p.s. tranquillizzatevi se non vi è piaciuto RE c'è di moooooolto peggio

Commenta

Sinceramente di quel film l unica cosa che ho trovato bella oltrew all'attrice sono certe scene e i luoghi che cmq sono abbastanza suggestivi ^^

- Alucard on UOI
                          - Lucifer on UOI
                          - JaS\Stoker on NewHera

Commenta

=________=

a me ha fatto schifo su tutta la linea...ma dico,chi ha giocato a resident evil davvero ha provato le stesse sensazioni del film?no,perchè a parer mio la tensione c'era nel gioco,il film(e la jovovich che non fa una mazza per tutto il film!)se la sogna!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

il voto che gli darei io è 3 su 10... proprio bleahh
                              Su UoItalia:
                              Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Sto operando...
                              X