annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shaooooooooooolin Sooooooooccer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shaooooooooooolin Sooooooooccer!

MUHAHAHAHAH FENOMENALE!!!
    ho visto il Trayler in Francese, BESTIALE ASSURDO! molto meglio (o peggio? ) di Holly e Banjy!! domandina, uscira mai in italia?!?!?!?

No, per ora nessuno ha comprato i diritti in Italia e quindi continuerā a vagare per la rete.
    Ma pare che esista una versione in lingua originale sottotitolata in italiano (che tra l'altro mi portano giovedė).

Commenta

la sto scaricando quella sottotitolata ma e' 700mb ci mettero' un bel po

cmq nn mi sarei mai aspettato che dei Monaciz Shaolin facessero un film!

Kug Fu Shaolin Powha!

Commenta

RULEZ

Commenta

Originally posted by Thavik
          RULEZ

Parole sante!

e ti dico che e' molto meglio da praticare che da guardare!
          Arti Marziali RUleZ

Commenta

Stra uppo, cmq oramai e' vekkio!!

"Antica Scuola GDR Vaglina"
            -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

l'ho visto un annetto fa , ma me lo sto scaricando , m'avete fatto venire voglia di rivedermelo
                KRAUSER

Commenta

malol...un po' sorpassato...
                  Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Re: Shaooooooooooolin Sooooooooccer!

Originally posted by DartoloŽ[ESoG]
                    MUHAHAHAHAH FENOMENALE!!!
                    ho visto il Trayler in Francese, BESTIALE ASSURDO! molto meglio (o peggio? ) di Holly e Banjy!! domandina, uscira mai in italia?!?!?!?
                    Un mio amico si č fatto arrivare il dvd originale da Hong Kong o gių di lė, e l'ha pagato niente.. qualcosa come 20 $ comprese le spese di spedizione
                    Cmq si vocifera (penso che sia una grandissima cazzata perō) che vogliano farlo uscire in occidente con la colonna sonora cambiata, e (rullo di tamburi e delle mie palle che rotolano per terra)... Al posto della musica orientaleggiante spettacolare ci vogliono mettere l'HIP POP!!!! Che tristezza gente...
                    Epsilon Zero...
                    Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
                    Peppe [KoD] il nano devastato..
                    Lųthien [KoD] la regina delle meretrici
                    Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
                    Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
                    FIERO Membro del movimento M.A.R.A
                    Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

Commenta

Hip Hop!? MA STIAMO SCHERZANDO? cmq lo sto scaricando sto al 13%

Commenta

raga lo trovate ovunque(kazaa,edonkey...) in ligua originale con i sottotitoli in italiano!!!
                        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Ma lol l'ho visto e' fenomenale!
                          E' questo il calcio! nn si discute il Kung Fu rulla da fare schifO!

Commenta

io ce l'ho sottotitolato in italiano
                            varnak č cosė....o lo ami o lo odi...č tipo un c**** pel c***...o ti fa male o ti piace
                            by belerofonte

Commenta

ehehhe, carino
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X