Originariamente inviato da Lord_Akan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10'000 a.C. cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio300 è una delle più grandi vaccate da quando l'uomo inventò il cavallo.
Aggiungici l'originalità, sia del film stesso, del modo in cui è stato girato, scelte anche coraggiose ma che sono risultate piacevoli ai miei occhi.
Sicuramente un film unico per queste e altre caratteristiche, un film che ricorderò a differenza di tutti gli action movie patetici e tutti uguali che continuano ad uscire, a differenza degli horror sempre più ridicoli, a differenza delle commedie americane che sono ad un livello decisamente inferiore al trash italiano anni '80.
Commenta
-
Non ho minimente accennato alla riproduzione storica. E' semplicemente un film senza pathos, con una pessima caratterizzazione dei personaggi, un uso forzato di effetti speciali e battute prevedibili. Si salva solo per una meravigliosa fotografia, ma di wannabe ne ho visti fin troppi per dargli eccessivamente credito.
Commenta
-
Non sono per niente in accordo con te Iccibello.
Per me 300 è uno dei film più belli usciti in questi ultimi anni, mi prende come pochi film riescono a fare e quando ho finito di vederlo mi viene voglia di andare per strada con la gonna di mia madre, l'asta per le tende e stendere qualche rumeno ubriaco per strada.
Ma quando si parla di film purtroppo non possiamo attenerci all'obiettività, perchè in quest'ambito è troppo difficile da scovare.
Commenta
Commenta