annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Bourne Identity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Bourne Identity

Ma nessuno di voi ha visto questo film? a mio parere e' il mioglior action-thriller dell'anno.

Se ti costringono a vivere strisciando, alzati e muori combattendo.

Io volevo andarci , se non altro perchè usano nelle scene di combattimento tecniche di Kali Arnis Escrima che è l'arte marziale che pratico, solo che non ho mai avuto l'occasione
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

A me non e' piaciuto,me lo credevo meglio....

Commenta

Io volevo andarci solo per vedere Matt Damon ! Però poi tra una cosa e l'altra non sono riuscito ! Vabbeh aspetteremo il dvd a noleggio !
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Non so se sia il migliore dell'anno però a me piaciuto parecchio!!!
          Davvero un bel film (stona un pò la scena dove lui si butta dal terzo piano aggrappato a un cadavere, spara cadendo e prende il tipo in piena testa e atterra illeso...) per il resto davvero carino!
          "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
          Sabina Guzzanti

Commenta

Originally posted by Vincent Vega
            Non so se sia il migliore dell'anno però a me piaciuto parecchio!!!
            Davvero un bel film (stona un pò la scena dove lui si butta dal terzo piano aggrappato a un cadavere, spara cadendo e prende il tipo in piena testa e atterra illeso...) per il resto davvero carino!

finalmente l'ho visto..! mi aspettavo la mega porcata dell'anno, invece ne son rimasto molto impressionato! veramente ben fatto! escludendo la scena di cui sopra..

molto meglio di Minority..

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

stupendo l'ho affittato in dvd e me lo sono visto 2 volte di fila!
              .

Commenta

non male...ma paga il fatto che sia un film americano...
                sempre esagerati.

Commenta

Ho il dvd e devo dire mi è piaciuto parecchio!
                  Non è male a parte il fatto che lui ricorda esattamente tutte le lingue che parla ASD
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                  X