annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi...

...chi recita peggio?
    Monica Bellucci o Asia Argento?
    A mio parere Asia Argento che oltre a non saper parlare e' anche totalmente inestressiva, Monica Bellucci ha solo bisognio di una buona doppiatrice.

Se ti costringono a vivere strisciando, alzati e muori combattendo.

Durissima lotta! Entrambe, più che attrici, sembrano dei pezzi di carne in esposizione. La bellucci non sa parlare, è espressiva come un palo sodomizzato da una scopa e si salva solo in quanto gnocca. L'Argento oltre ad essere la tipica figlia d'arte priva di talento e che ha un nome solo per il papi famous, ha una recitazione che negli anni è peggiorata e basta , poi è una di quelle che per compensare all'incapacità fa la trasgressiva, il che per me è di una tristezza unica. Ergo, il mio voto va alla bellucci
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io devo solo dire che su "irreversible" la bellucci mi ha esaltato parecchio!
      di scene di vita reale nei film nn ne ho mai viste come ha saputo farmele vivere la bellucci + marcus!

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

azz che lotta dura!
        secondo me la vince pero' Asia Argento..... (nn so se le conviene esultare pero' )

Commenta

mha, forse è peggio asia argento.
          Sicuramente tra le peggiori attrici del "momento " c'è la Braschi...inguardabile

Commenta

Sto operando...
          X