lol, a me invece sembra che tutto quadri...ben che recluta saiyd per recuperare tutti gli O6, sun che cerca di collaborare con widmore etc etc, a me pare si stia delineando per bene il filone della quinta stagione. Poi e' chiaro che sul come sia morto locke o sul perchè siano successe le brutte cose ce deve sta il vuoto, verranno trattate nella quinta suppongo o_o'
lol, a me invece sembra che tutto quadri...ben che recluta saiyd per recuperare tutti gli O6, sun che cerca di collaborare con widmore etc etc, a me pare si stia delineando per bene il filone della quinta stagione. Poi e' chiaro che sul come sia morto locke o sul perchè siano successe le brutte cose ce deve sta il vuoto, verranno trattate nella quinta suppongo o_o'
ma ci sono tante domande che partono dalla prima serie che sono irrisolte.
Il fumo nero
i geroglifici
Adamo ed Eva
tanto per citarne alcune...poi ci mettiamo le gravidanze, gli interessi per i bambini, gli altri che rimangono giovani per citarne altre.
La storia si sta delineando, perfetto, ma le vere incognite quelle che hanno reso speciale Lost sono ancora tutti la.
ma ci sono tante domande che partono dalla prima serie che sono irrisolte.
Il fumo nero
i geroglifici
Adamo ed Eva
tanto per citarne alcune...poi ci mettiamo le gravidanze, gli interessi per i bambini, gli altri che rimangono giovani per citarne altre.
La storia si sta delineando, perfetto, ma le vere incognite quelle che hanno reso speciale Lost sono ancora tutti la.
eh vabbe, ma allora a sto punto ti consiglio ogni tanto di leggere le interviste agli autori e i podcast. Avevano già detto che in questa stagione il fumo nero si sarebbe visto ma niente più. Hanno anche detto che Jacob e il fumo stesso saranno completamente spiegati solo nell'ultima. i geroglifici intendi quelli della swan?sono stati già tradotti (ma non ricordo). Se intendi quelli di questa stagione beh, vabbe diamogli tempo o_o'
poi nn so, per dire, ora sappiamo al 100% che sono gli others a produrre i sussurri. cosa sono lo scopriremo dai. Ah, tra parentesi gli autori han detto anche che adamo ed eva sono proprio il segreto di lost, quindi mi sembrerebbe prematuro svelare il tutto. Cmq vabbe, ti rispondo non certo per convincerti delle mie tesi, è che me pare che siamo gli unici interlocutori qua o_o'
PS: eppoi dai su, la black rock, il piede a quattro dita...almeno sappiamo come ci sono arrivati
i geroglifici non sono stati spiegati, hanno solo fatto altre tesi su Lostpedia da quello che so io.
beh potresti benissimo avere ragione eh, appunto io nn ricordo bene. ma se devo dire la mia, sono solo una chicca, niente più, il loro significato ha ben poco a che fare con la trama. Si tratta di tutta una serie di piccolezze che gli autori buttano nel carrozzone di lost.
Cmq, personalmente lostpedia lo seguo poco, seguo altri siti e forum, da itasa a darkufo a mrekofiles o the fusolage etc etc
io non ne seguo neanche uno, già me ne faccio troppe io di pippe mentali su Lost figuriamoci se mi devo stare a sentire pure quelle degli altri.
uhuhuh, immagino^^
Cmq, diciamo che seguire un forum ti permette non solo di avere più paranoie e pippe mentali, ma anche di capire alcune cose che altrimenti non capiresti immediatamente, o magari solo riguardando la puntata più volte. Ma se in effetti Lost ti fa questo brutto effetto meglio non leggerli^^
Commenta