La mia teoria sull'isola/purgatorio è stata avvalorata dal dialogo Ben - Widmore. ora tra circa un'ora vedrò il seguito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricomincia LOST, Stagione 4
Comprimi
X
-
Purgatorio no...Sarebbe troppo ma davvero troppo irrazionale cribbio
Magari avvolta da un campo elettromagnetico che ne impedisce il ritrovamento.....!
E poi quel fottuto Keamy non è morto porca eva...A Eko il fumo l'ha spazzato via, a sto pezzo di mèrda no
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
beh vabbe, ma Keamy e gli altri molto probabilmente erano già stati avvertiti della possibilità dello smoke monster. Vedrete che avranno preso le loro precauzioni, sullo stile della sonar fence.
Quanto all'isola/purgatorio è dalla prima stagione che gira sta teoria, ma mi pare che gli autori abbiano smentito in via abbastanza ufficiale, così come la teoria che sia tutto solo un sogno di un personaggioUltima modifica di Lascivia; 04-05-2008, 01:01.Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Vabbè sul sogno non ci potevo manco credere a prescindere...Del tipo, si scopre che è un sogno l'indomani leggi i nomi degli autori ammazzati da un gruppo di fans.
...Ora i quesiti sono questi: Jacob sarà o non sarà il padre di Jack-Claire?
Claire farà la fine di Eko col fumo-fratello ?
Jack era in peritonite?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
sempre detto che Sawyer è troppo powa.
Comunque una cosa è certa. Wildmore vuole l'isola, perchè sua, ed anche perchè si è ammalato e sa che solo li può sopravvivere, e Ben cerca di salvarla.
Alle volte pare che Ben sia buono.
Come ha chiamato il fumo nero?
Commenta
-
beh l'ultima a livello di eventi non era granchè, era tutto molto retorico. Ma devo dire che era girata molto bene ed anche d'effetto, ottima puntata preparatoria per il gran finale (speriamo che lo sia visto che, a quanto so, l'ultima dovrebbe essere stata pensata come pilot della quinta)Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Lol, mi sembra di essere un bollettino metereologico, cmq:
si, pausetta prima del finale, che verrà mandato in onda il 29 maggio. Nello specifico verrà ritrasmessa la 4x12 con alcune scene precedentemente tagliate, e poi la 4x13 e 4x14. le puntate sono divise perche se non sbaglio i season finale li hanno sempre fatti così, solo che sono sempre state due le puntate, ora sono 3 perche ne è stata aggiunta una all'ultimo, che appunto DOVREBBE essere una sorta di pilot per la quinta stagione^^Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Finita la quarta stagione, ci vediamo fra 8 mesi O_O'''Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Originariamente inviato da happyhippa Visualizza il messaggioLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioOvviamente lasciano come ad ogni fine serie un vuoto che è difficile da colmare con l'immaginazione.
Sempre detto che Sawyer è er mejo.
La ruota che fa sparire l'isola non so neanche come definirla.
Per il resto tutto sto vuoto nn lo vedo. Direi che se Locke è nella bara vuol dire che hha dovuto spostare nuovamente l'isola--->e' stato catapultato nel mondo "reale"---> si è ritrovato paraplegico--->suicidio. Anche se questa è la più banale delle spiegazioni. Spero sia abbastanza chiaro che locke riaprirà gli occhi appena sarà tornato sull'isola^^
Sulla ruota non mi esprimo. Sicuramente non è un "macchinario" dharma, ma è stato costruito probabilmente da un'antica civiltà, basti vedere tutti i vari geroglifici (sto aspettando le traduzioni). Cmq oh, ora sappiamo come fa la black rock a stare li, semplicemente l'isola ci si è spostata sopra^^
PS: la quinta stagione sarà incentrata sulla storia dell'isola e sulle "brutte cose" che sono successe dalla partenza degli O6.
PPS: è già cominciata la nuova lost experienceLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
Commenta