annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricomincia LOST, Stagione 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    ma quello delle voci e delle comparse che spariscono di botto non è il famoso fumo nero, quindi Jacob, lo spirito dell'isola?
    Non e' detto che Jacob sia il fumo nero, o mi sono perso qualcosa?

Le voci le sentivano anche quando la poliziotta sparo' alla bionda, sorella di coso che non ricordo il nome aasd

Commenta

purtroppo jacob e il fumo nero ci verranno spiegati del tutto solo nell'ultima stagione. Cmq vorrei far notare una cosa:

Di solito quando appare il fumo nero in forma umana (tipo Yemi, fratello di Eko), si sente poco prima il caratteristico rumore. Questa volta invece, nel caso della psicologa, si sono sentiti i cosiddetti whispers, che ricordo essere voci di persone defunte sull'isola (basta leggere i transcript). Quindi una spiegazione al fenomeno proprio non so darla, fattostà che nessuno ci ha detto che la psicologa è morta, per cui ciò escluderebbe la possibilità che sia il fumo nero (yemi è morto, così come il padre di jack in teoria...etc etc). penso che la spiegazione più probabile sia associabile alle apparizioni di Walt tempo addietro, solo che, se in walt tutto accade in maniera involontaria o cmq non del tutto consapevole, gli others sanno come sfruttare questa capacità dell'isola di rendere ubiqui (chissà se vale per tutti o solo per alcuni). basti ricordare nella seconda stagione, il momento in cui Michael viene rapito e gli viene consegnata la Lista da Bea Klugh (la nera degli others...), che prontamente gli chiede se suo figlio riesca a stare in posti in cui non dovrebbe essere, o in più posti contemporaneamente, non ricordo . Ubiquità appunto. Solo che non so se questi poteri di walt e di altri siano associabili alla dislocazione temporale oppure se si tratti di un potere dalla diversa origine. Cmq domani la puntata sarà scoppiettante o_o'
      Lascivia - sword
      Infamia - weaponsmith
      Vanesia - farmer
      Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
      Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
      Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Io il ritrovamento degli scheletri non lo ricordo? O_O"

Quando c'è stato?...
        Quando Ben sparò a John nella terza stagione e cadde in una fossa.

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
          Quando Ben sparò a John nella terza stagione e cadde in una fossa.
          No, credo proprio si riferisse ai due corpi ritrovati alle grotte, penso nella prima stagione, quando alcuni migrano lì dalla spiaggia. In quel posto hanno anche ritrovato una sacca con due pedine del backgammon, una bianca e una nera, altro tema ricorrentissimo in lost (giusto per fare un esempio, nella puntata the economist, quando saiyd gioca a golf, ha un guanto bianco, mentre Avellino ne ha uno nero, ma ci sarebbero tanti altri esempi)
          Lascivia - sword
          Infamia - weaponsmith
          Vanesia - farmer
          Molestia - ?

Commenta

Si ma le due pietre trovate sono vere e proprie pietre, una bianca e una nera; non sono pedine del backgammon.
            John dava una spiegazione a Walt paragonandole al gioco del backgammon.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Si ma le due pietre trovate sono vere e proprie pietre, una bianca e una nera; non sono pedine del backgammon.
              John dava una spiegazione a Walt paragonandole al gioco del backgammon.
              oh beh, si, forse mi sono sbagliato^^'
              Più che altro era la dicotomia bianco/nero, bene/male, uomo di fede/uomo di scienza etc etc che mi interessava, al di là del backgammon
              Lascivia - sword
              Infamia - weaponsmith
              Vanesia - farmer
              Molestia - ?

Commenta

beh adesso sappiamo chi è l'uomo di Ben sulla nave.

Commenta

io speravo fosse morto .. ma Walt quindi che fine ha fatto??

Commenta

penso che nelle prossime puntate lo scopriremo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      beh adesso sappiamo chi è l'uomo di Ben sulla nave.
                      Si, è così, solo che non capisco l'apparente ingenuità degli sceneggiatori. Questa di (nome della spia) doveva essere una megasorpresona, ed in effetti lo è stata, tranne per coloro che si erano in parte spoilerati qualcosa. Ma io mi chiedo, perchè ci hanno messo fin dall'inizio il nome dell'attore tra i titoli iniziali? possibile che sia una svista? Non è da lost, a meno che non abbiano fatto tutto apposta per sviarci e farci puntare l'attenzione su questo attore facendoci credere che la spia sia lui, mentre magari è qualcunaltro...non so...lo stesso Walt?

Cioè mi spiego, SICURAMENTE ormai è assodato chi sia la spia, ma certe cose non mi tornano...in un modo o nell'altro mi sembra troppo scontato. Cmq, tutti pronti per la mid season finale della prossima settimana? o_o'
                      Lascivia - sword
                      Infamia - weaponsmith
                      Vanesia - farmer
                      Molestia - ?

Commenta

Secondo me il discorso dei titoli a inizio film non c'entra! Uno poteva banalmente pensatre che, essendo la 4° season ambientata sulla "terra ferma", qualcuno avrebbe potuto rifar visita al vecchio traditore.

Detto questo, Michael, era chiaro fin da subito che non avrebbe abbandonato definitivamente Lost, è stata un'uscita fin troppo scontata la sua e quella del figlio!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma sbaglio o finisce tra due puntate la quarta stagione?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            ma sbaglio o finisce tra due puntate la quarta stagione?
                            Sbagli^^

la prossima puntata è la numero 8, dopodichè ci sarà una pausa di un mesetto e alla fine daranno le ultime 5
                            Lascivia - sword
                            Infamia - weaponsmith
                            Vanesia - farmer
                            Molestia - ?

Commenta

Raga perchè è morto Jin? Cioè mi son riguardato la puntata e non lo capisco proprio .

A questo punto la scena parallela di Jin&Panda è un flashback, e quella del parto un forward...

Che scàzzo però

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Raga perchè è morto Jin? Cioè mi son riguardato la puntata e non lo capisco proprio .

A questo punto la scena parallela di Jin&Panda è un flashback, e quella del parto un forward...

Che scàzzo però

Si beh claro che era un flashback, anche se ci ero cascato come un pollo^^
                                Cmq di Jin non sappiamo nulla eh, si ok, sicuramente è morto, ma il mondo non sa come, visto che sulla sua lapide c'è la data 22 settembre 2004. vi ricorda qualcosa?
                                Lascivia - sword
                                Infamia - weaponsmith
                                Vanesia - farmer
                                Molestia - ?

Commenta

Sto operando...
                                X