annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricomincia LOST, Stagione 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Ho capito il tuo fine, è per questo motivo che ti ho dato del povero idiota nel primo reply.

Non ci credo che sei vero

Commenta

possiamo gentilmente lasciare da parte le antipatie su questo topic e parlare di Lost? Grazie.
      Se sentite il bisogno di insultarvi potete farlo tranquillamente tramite PM.

Come interpretate le parole dell'autore sui due scheletri trovati nella grotta da Jack, a cui Locke ha dato il nome di Adamo ed Eva?

Commenta

Io il ritrovamento degli scheletri non lo ricordo? O_O"

Quando c'è stato?...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

dai una lettura qua

http://it.lostpedia.com/wiki/Adamo_ed_Eva

Commenta

ah boh, me n'ero anche scordato io...
            sinceramente non saprei. e forse è proprio questo che mi fa apprezzare questa serie, non so interpretare molte delle cose che vedo

Commenta

Non ricordavo, son bruciato.

Mh, quindi è collegato O_O"

Commenta

tra poco me lo vedo e poi spoilero di potenza

Commenta

Spoiler

Chi ha visto l'ultima puntata?!
                  Come ha fatto la psicologa a spuntare nella foresta?! Jack la vedeva oltretutto.
                  Che sta combinando Ben?
                  Il fisico e la ragazza pare abbiano salvato tutti, perchè?!
                  Secondo voi è il padre di Pen il cattivone o Ben?!

Commenta

Secondo me il cattivo è e rimarrà sempre Ben.

E' deviato, psicolabile, calcolatore, diabolicamente geniale.

Insomma, il demone in forma umano, il cattivo perfetto, che si ama e si odia.

Il padre di Pen non è uno zuccherino, ritengo Ben non stesse mentendo nel dialogo con John!

Il discorso della psicologa è difficile da capire, ma ragionevolmente razionale: gli Others conoscono benissimo l'isola, sanno muoversi meglio di tutti gli altri survivors...Di conseguenza intercetta Juliet, e appena possibile scappa. Detto fatto...Non si sa COME Ben sia riuscito a comunicarglielo però...Chissà.

Commenta

tramite Jacob potrebbe farlo. Se non ricordo male gli Altri non hanno mai visto jacob.

Certo che John se lo inchiappettano tutti come meglio credono.

Commenta

Sì anche io ho pensato a Jacob.

E sì, John è il peggio stupido dell'isola, poco da fare.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Spoiler

Chi ha visto l'ultima puntata?!
                          Come ha fatto la psicologa a spuntare nella foresta?! Jack la vedeva oltretutto.
                          Che sta combinando Ben?
                          Il fisico e la ragazza pare abbiano salvato tutti, perchè?!
                          Secondo voi è il padre di Pen il cattivone o Ben?!

Corri troppo Dò. Ci sono ancora troppe cose molto ma molto indietro che devono essere spiegate. Per avere risposte come quella dell'apparizione della psicologa di punto in bianco, che io collegherei al mfiglio di quel nero della prima serie che faceva la stessa cosa, (e che fine ha fatto poi?) bisogna capire come queste persone si "teletrasportano" all'improvviso.
                          Il mistero della psicologa fa parte di questo tipo di mistero dell'isola.

Commenta

Ogni volta che sta per "apparire" qualcuno nel bel mezzo dell'isola si sentono le voci tutto intorno al personaggio che sta per veder quel qualcuno.

Andrà spiegato anche questo

Commenta

ma quello delle voci e delle comparse che spariscono di botto non è il famoso fumo nero, quindi Jacob, lo spirito dell'isola?

Commenta

Possibile...boh.

Commenta

Sto operando...
                                X