annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricomincia LOST, Stagione 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io saran 6 mesi che ho chiesto la tag spoiler, ora son cazzacci loro.

Commenta

giusto

Commenta

Magari pensano di vivere in una giungla.

Commenta

che telefilm di merda

Commenta

capisci una mazza

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
              che telefilm di merda
              Lost è la migliore serie TV da quando l'uomo inventò il cavallo.

Commenta

Beh dai si capisce che si spoilerizza. batoio , secondo post, ha scritto un bel SPOILER.
                Io non leggo questo topic finchè non ho visto la puntata, e credo che come faccio io lo fanno anche gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Beh dai si capisce che si spoilerizza. batoio , secondo post, ha scritto un bel SPOILER.
                  Io non leggo questo topic finchè non ho visto la puntata, e credo che come faccio io lo fanno anche gli altri.
                  Desmond viaggia nel tempo con il subconscio e si trova random
                  nel 1996 e nel 2004 e rischia di morire,
                  ma lo salva Sayd facendolo
                  parlare al telefono con Pen.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Ciò non presuppone che lo facciano anche gli altri, magari a qualcuno va di discutere di Lost e non può farlo perchè spoilerate.

Commenta

ok quello che è giusto è giusto. non mi pesa scrivere Spoiler prima di commentare.

vorrei farvi leggere una cosa detta dagli autori, non so se l'avete già letta.

Damon Lindelof: Ci sono delle cose che sapevamo fin dall’inizio, indipendentemente dalla piega che avrebbe subito la storia, sapevamo cosa sarebbe accaduto e volevamo iniziare a porre delle domande fin dalla prima stagione altrimenti la gente avrebbe pensato che stavamo costruendo la storia strada facendo, ma non è mai stato così. Così gli scheletri sono la prova “vivente” di questo. Quando tutto sarà finito le persone punteranno agli scheletri e diranno “questa è la prova che sin dall’inizio sapevano come sarebbe andata a finire”
                      si riferisce ad Adamo ed Eva.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        Desmond viaggia nel tempo con il subconscio e si trova random
                        nel 1996 e nel 2004 e rischia di morire,
                        ma lo salva Sayd facendolo
                        parlare al telefono con Pen.
                        Apparte che lo san tutti, comunque sei il solito piccolo idiota

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

lo scrivo per chi non lo sa, adorabile faccia da cazzo

Commenta

Chi non lo sa si guarda la puntata, poi lo sa, deplorevole testa di minchìa .

Commenta

e continui a non capire il mio fine, ora smettila sei ridondante.

-->

Commenta

Ho capito il tuo fine, è per questo motivo che ti ho dato del povero idiota nel primo reply.

Spoilerare è divertente, ma se a qualcuno non fa piacere è preferibile evitare.

Ok, mi ero scordato che non potevi arrivarci a un pensiero tanto profondo. Sorry

Commenta

Sto operando...
                                X