io saran 6 mesi che ho chiesto la tag spoiler, ora son cazzacci loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricomincia LOST, Stagione 4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioche telefilm di merda
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioBeh dai si capisce che si spoilerizza. batoio , secondo post, ha scritto un bel SPOILER.
Io non leggo questo topic finchè non ho visto la puntata, e credo che come faccio io lo fanno anche gli altri.
nel 1996 e nel 2004 e rischia di morire,
ma lo salva Sayd facendolo
parlare al telefono con Pen.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioBeh dai si capisce che si spoilerizza. batoio , secondo post, ha scritto un bel SPOILER.
Io non leggo questo topic finchè non ho visto la puntata, e credo che come faccio io lo fanno anche gli altri.
Commenta
-
ok quello che è giusto è giusto. non mi pesa scrivere Spoiler prima di commentare.
vorrei farvi leggere una cosa detta dagli autori, non so se l'avete già letta.
Damon Lindelof: Ci sono delle cose che sapevamo fin dall’inizio, indipendentemente dalla piega che avrebbe subito la storia, sapevamo cosa sarebbe accaduto e volevamo iniziare a porre delle domande fin dalla prima stagione altrimenti la gente avrebbe pensato che stavamo costruendo la storia strada facendo, ma non è mai stato così. Così gli scheletri sono la prova “vivente” di questo. Quando tutto sarà finito le persone punteranno agli scheletri e diranno “questa è la prova che sin dall’inizio sapevano come sarebbe andata a finire”
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioDesmond viaggia nel tempo con il subconscio e si trova random
nel 1996 e nel 2004 e rischia di morire,
ma lo salva Sayd facendolo
parlare al telefono con Pen.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Ho capito il tuo fine, è per questo motivo che ti ho dato del povero idiota nel primo reply.
Spoilerare è divertente, ma se a qualcuno non fa piacere è preferibile evitare.
Ok, mi ero scordato che non potevi arrivarci a un pensiero tanto profondo. Sorry
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta