annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricomincia LOST, Stagione 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno ci ha detto che la compagnia è solo una...i gruppi potrebbero essere di più:

-Abbadon e i boaties
    -Penny Widmore
    -Charles Widmore

Nessuno ci dice che Abbadon lavori per il padre di penny

Sulla storia dei restanti sull'isola beh, ma secondo te fanno morire John Locke? -.-''
    E cmq a Saiyd viene specificamente detto che deve continuare a fare il sicario se vuole proteggere i propri amici sull'isla, quindi morti non sono ancora morti, magari nell'ultima stagione si vedrà^^

Cmq tornando alla storia risposte o non risposte, si tratta dei primi 4 episodi della quarta stagione, oltre alla quale ve ne saranno altre due. Questa stagione darà altre risposte (olre a quelle che ci ha già dato e sono parecchie...), ma credo bisogna aspettare la prossima puntata, Desmond-centric, che promette faville.

Cmq, o si ha la testa per vedere Lost (e nn intendo intelligenza, ma pazienza, attenzione e dedizione), altrimenti meglio lasciar perdere...tanto vale vedersi prison break, almeno lì di domande che richiedono risposte nn ce ne sono (o se ce ne sono non hanno neanche un quarto del fascino di quelle di lost), e il cervellino può finalmente farsi un bel sonnellino (parlo da fan di prison eh...).

Ma poi oh, giusto per dirne una, hanno introdotto signori cognomi come Minkowsky e Lewis, a qualcosa faranno riferimento no?^^'''
    Ultima modifica di Lascivia; 24-02-2008, 16:17.
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Te l'ho detto abbiamo due concezioni diverse del " dare una risposta ".

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
        Sulla storia dei restanti sull'isola beh, ma secondo te fanno morire John Locke? -.-''
        E cmq a Saiyd viene specificamente detto che deve continuare a fare il sicario se vuole proteggere i propri amici sull'isla, quindi morti non sono ancora morti, magari nell'ultima stagione si vedrà^^
        Ben dice a Sayid che deve continuare a fare il sicario per proteggere i suoi amici, non mi pare che dice i suoi amici dell'isola [ magari mi sbaglio eh ] quindi i suoi amici possono anche essere Kate, Jack, Hugo che sono sopravvissuti.

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
          Nessuno ci ha detto che la compagnia è solo una...i gruppi potrebbero essere di più:

-Abbadon e i boaties
          -Penny Widmore
          -Charles Widmore

Nessuno ci dice che Abbadon lavori per il padre di penny

Cmq tornando alla storia risposte o non risposte, si tratta dei primi 4 episodi della quarta stagione, oltre alla quale ve ne saranno altre due. Questa stagione darà altre risposte (olre a quelle che ci ha già dato e sono parecchie...), ma credo bisogna aspettare la prossima puntata, Desmond-centric, che promette faville.

Cmq, o si ha la testa per vedere Lost (e nn intendo intelligenza, ma pazienza, attenzione e dedizione), altrimenti meglio lasciar perdere...tanto vale vedersi prison break, almeno lì di domande che richiedono risposte nn ce ne sono (o se ce ne sono non hanno neanche un quarto del fascino di quelle di lost), e il cervellino può finalmente farsi un bel sonnellino (parlo da fan di prison eh...).

Ma poi oh, giusto per dirne una, hanno introdotto signori cognomi come Minkowsky e Lewis, a qualcosa faranno riferimento no?^^'''
          ma che sei? una pubblicità?

Commenta

Lol, in effetti rileggendomi sembro un trailer della Abc o_o'
            Lascivia - sword
            Infamia - weaponsmith
            Vanesia - farmer
            Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
            Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
            Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Ohh finalmente nella 4, che non avevo ancora visto, sono usciti i koreani
              Cricetola >.<

Commenta

Concordo con Dominae...Mi dicono che Ben è ricercato da questi tizi (di cui non si sa un beneemerito càzzo, se non che uno acchiappa fantasmi, l'altra scheletri, l'altra piselli, l'altro è un fisico e il pilota, a quanto pare, è un uomo di Ben.

Questo si sa.

L'ombra, cos'è? Non si sa.
                Libby che fine farà? Torna, non torna, aveva un senso, era una comparsata?
                Jacob, è vivo, è morto, è una visione, un ologramma, un camaleone enorme?

...Daje, io son dedito, adoro Lost, ma dopo 3 serie di DOMANDE me ne aspettavo una di RISPOSTE ad alcune DOMANDE, con l'aggiunta di NUOVE DOMANDE.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

comuque ieri ho visto la 05 e devo dire che qualche risposta comincia ad affiorare.

Commenta

appena vista.
                    L'isola è un polo.

Commenta

vi ha spiazzato questa cosa del tempo? perchè non leggo commenti.

Commenta

la cosa del tempo, elettromagnetismo .. visione del futuro se la situazione dovesse continuare così come sta andando .. la storia della propria costante, Desmond che ha trovato la sua K in Penny e pure il fisico pazzo che l'ha trovata in Desmond stesso.Quali risposte si possono dare? So solo che dopo la telefonata tra Desmond e Penny alla vigilia di Natale mi son messo a piangere

Commenta

Pure io mi son commosso ! Pesante !

Comunque no, non mi ha spiazzato, ma nemmeno impressionato tantissimo.

E' certamente una svolta, ma rapportata agli altri flashforward non trovo una grande attinenza...Insomma, utile fino a un certo punto come informazione.

Non so

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

diciamo che questo può dare un senso al fatto che i nativi non invecchiano. Vi ricordate la puntata su Ben? c'era quel tizio sempre giovane.

Commenta

Non so se siete a conoscenza di Lostpedia.
                              Vi metto il link se per caso qualcuno non lo sa.

http://it.lostpedia.com/wiki/Pagina_Principale

Commenta

Ora, non dico per me che le ho sempre viste una mezzoretta dopo che erano in rete, ma sarebbe più educato che quando spoilerate o scrivete con un altro colore o avvertite, magari a qualcuno rovinate il piacere della nuova puntata.
                                BTW la quarta stagione è da paura.

Commenta

Sto operando...
                                X