annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricomincia LOST, Stagione 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi i nativi ma che fine hanno fatto? -.-

Commenta

Ma poi qualcuno mi ricordebbe gentilmente dove stanno i koreani ? Son morti ?
      Cricetola >.<

Commenta

Ci sono, e si vedono.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

questa stagione è una delusione continua, sembra quasi il peggior CSI

Commenta

Quoto...Non svelano niente, e fan diventar tutti pazzi.

E' sempre una presa bene vedere il nuovo episodio, auspicando ci sia una netta svolta.

Commenta

ho appena visto la 4 e la fine mi ha sconvolto

Commenta

a me ancora ci vuole un pò, penso di vedermela domani pomeriggio o domenica.

Commenta

Bato, a me non scolvolge per niente...Non dicono una ******* cioè...

Commenta

mi ha sconvolto per due motivi: uno è relativo al finale della scorsa serie;
                    l'altro è relativo al nome del bimbo

Commenta

Ma era scontato ... Cioè come ha detto ho un bambino, seguendo la puntata, si capiva.

Chiaramente Jack non lo vuol vedere perchè potrebbe aver scoperto il legame di parentela con Claire, o perchè potrebbe essergli successo qualcosa, chissà .

Boh, vedremo...

Commenta

Se entro cinque minuti non mi dite dove sono finiti i Koreani io vengo li e spacco tutto
                        Cricetola >.<

Commenta

OH MA CI SONO !!! AHAHAHAH perchè lo chiedi ogni giorno?

Commenta

ma ieri li ho visti, parlavano della città in cui si sarebbero trasferiti!

Commenta

Cioè lol...la quarta stagione non spiegherebbe nulla? beh sorry ma allora avete seguito poco.

Ci viene spiegato quanti e quali saranno i losties ad abbandonare l'isola (si, il fatto che si possa abbandonare l'isola è una risposta, eccome). Ci viene spiegato pian piano chi è Ben...ci viene spiegato che ci sono delle compagnie alla ricerca dell'isola/Ben, ma SOPRATTUTTO ci cominciano a dire dove e QUANDO è situata l'isola...

Cmq, per chi l'ha chiesto, i nativi sono andati tutti al "tempio", luogo che ancora non abbiamo mai visto...

Non so, cosa vedremo nelle prossime puntate? Sapremo quale era il ruolo di libby, sapremo la sorte di michael e walt...sapremo come ha fatto desmond a tornare indietro nel tempo nella puntata flashes before your eyes etc etc...

Cmq non perdetevi la prossima, 4x05, the constant^^
                              Lascivia - sword
                              Infamia - weaponsmith
                              Vanesia - farmer
                              Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                              Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                              Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
                                Cioè lol...la quarta stagione non spiegherebbe nulla? beh sorry ma allora avete seguito poco.

Ci viene spiegato quanti e quali saranno i losties ad abbandonare l'isola (si, il fatto che si possa abbandonare l'isola è una risposta, eccome). Ci viene spiegato pian piano chi è Ben...ci viene spiegato che ci sono delle compagnie alla ricerca dell'isola/Ben, ma SOPRATTUTTO ci cominciano a dire dove e QUANDO è situata l'isola...

Cmq, per chi l'ha chiesto, i nativi sono andati tutti al "tempio", luogo che ancora non abbiamo mai visto...
                                ^^

Abbiamo una concezione diversa di "dare risposte alle domande".
                                Secondo me dare una risposta aprendo altri 3 quesiti non è dare una risposta.

Ci viene spiegato quanti e quali saranno i losties ad abbandonare l'isola
                                Perfetto sappiamo quanti sono, ma gli altri sono morti o sono sull'isola?
                                Ci viene spiegato pian piano chi è Ben
                                Più che spiegato, ogni puntata introduce elementi che servono a confondere. Cosa è Ben? un agente segreto? un ricercato? un genio? uno che è scappato da un matrimonio e il padre della sposa lo cerca?
                                L'unica cosa che si sa è che lo cercano, e lo ricattano. E lui conosce chi lo cerca.

ci viene spiegato che ci sono delle compagnie alla ricerca dell'isola/Ben, ma SOPRATTUTTO ci cominciano a dire dove e QUANDO è situata l'isola...
                                A quanto pare la compagnia è una. Sayid e gli altri sono scomparsi perchè l'elicottero non è mai arrivato alla base nave "pare".

Si ci cominciano a dire le cose, ma aprono altri quesiti.
                                Anche la puntata dove fanno vedere Ben bambino, Ben che avvelena i compari, Ben che non è nato sull'isola sembrava rivelatrice.

Commenta

Sto operando...
                                X