annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Morto Roy Scheider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' Morto Roy Scheider


    La settimana inizia in modo pessimo con una brutta notizia. Roy Scheider è morto a 75 anni in un ospedale dell’Arkansas a causa di un mieloma multiplo, un cancro che attacca la cellule del sangue.

    I fans di Steven Spielberg lo assoceranno sicuramente subito al poliziotto de Lo Squalo (“Ci serve una barca più grande”) ma lo ricordiamo anche per le sue due nominations all’Oscar: una per la sua interpretazione di un detective nel film Il braccio violento della legge e poi come miglior attore protagonista per All That Jazz di Bob Fosse.

    *Tratto da Cineblog.it*


    Mi spiace molto... *

  • #2
    manco sapevo chi fosse

    Commenta


    • #3
      *

      Commenta


      • #4
        *

        Commenta


        • #5
          *

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #6
            *

            Commenta


            • #7
              E' Morto Roy Scheider?

              Commenta


              • #8
                *

                "Ci serve una barca più grande" e chi si scorderà mai quella battuta..

                Certo per chi non è appasionato di Cinema e di Film, oltre a non conoscere il personaggio, si limitasse a fare commenti cretini, poichè io posso benissimo dire la stessa cosa di vostra madre perchè non la conosco (oppure l'ho incontrata qualche volta iosodove)

                Ciao..
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                  *

                  "Ci serve una barca più grande" e chi si scorderà mai quella battuta..

                  Certo per chi non è appasionato di Cinema e di Film, oltre a non conoscere il personaggio, si limitasse a fare commenti cretini, poichè io posso benissimo dire la stessa cosa di vostra madre perchè non la conosco (oppure l'ho incontrata qualche volta iosodove)

                  Ciao..
                  capisco fosse un tuo amico ma non disperare, c'è ancora molta gente che muore che necessita di un asterisco, vieni

                  *lo accompagna via*

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X