annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shrek o qualcos'altro di meglio ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shrek o qualcos'altro di meglio ?

Devo dire che Shrek per me forse è l'unico cartone animato adatto anche per i grandi, infatti ogni tanto ci stà la battuta ecc...è molto diverso da quelli di Disney che ogni due minuti "CANTANO" canzoni sdolcinate...secondo me shrek è adatto sia un pubblico di piccoli ma destinato forse anche agli adulti.
    Personalmente mi è piaciuto, sopratutto la figura dell'asino è spettacolare...
    voi che ne dite ?

mha... per me son tati i kartoni validi anke per un pubblico adulto, sia parlando di disney sia... di tutto il resto, mika c'è solo la disney
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Shrek e' splendido

Commenta

shrek è il migliore cartone mai fatto!ma prova a vedere anche le follie dell'imperatore....anche quello è bellino e c'è una sola canzone!così non ti rompi!:P

Ish mezzelfa di Mon

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

l'era glaciale me lo son visto 3 volte
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Shrek è uno dei migliori sopratutto per le numerose citazioni

Cmq penso anche L'era glaciale non sia male
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

shrek e car ino

Commenta

Dimenticate Monsters & Co.

Commenta

muhahaha
                  l'era glaciale è fantastico..........sono morto dalle risate........

shrek anche quello molto di vertente

Commenta

Con l'era glaciale mi sono sbellicato

E shrek me piace
                    Cmq uppo freddy, i cartonazzi con una canzoncina mielosa del caiser ogni 5 minuti mi fanno proprio
                    Non che siano brutti in se, solo che quando cantano se sono a casa levo il volume e se al cinema penso ad altro

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                    Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                    On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                    Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Shrek.. assolutamente fantastico!!

La scena a mio parere indimenticabile è quando Shrek e Ciuchino, giunti nel palazzo di Lord Farquaad, azionano la macchinetta del "Benvenuto" (non saprei con che altro nome definirla )

Un altro personaggio che mi ha divertito è il Pan di Zenzero

Per quanto riguarda L'era Glaciale.. stupendo anche quello!!!
                      Soprattutto Sid !!!
                      NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Sto operando...
                      X