annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morto heath ledger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morto heath ledger

NEW YORK - Lutto nel cinema nel giorno delle nomination agli Oscar. Heath Ledger, uno degli attori più promettenti della nuova generazione, celebre grazie all'interpretazione, accanto a Jacke Gyllenhaal, del film "I segreti di Brokeback Mountain", che gli era valsa una candidatura all'Academy Awards nel 2005, è stato trovato morto nel suo appartamento di New York. Aveva 29 anni. Ledger era nel suo appartamento di Broome Street, a Soho. La sua cameriera stava accompagnando nella sua stanza una massaggiatrice, con la quale l'attore aveva un appuntamento. "Abbiamo bussato a lungo ma non rispondeva" hanno raccontato le donne alla polizia, aggiungendo di aver, poi, trovato l'attore "nudo e incosciente" nel suo letto, di aver cercato di svegliarlo "ma lui non rispondeva". La polizia di New York esclude che il decesso abbia un'origine violenta. Secondo alcune fonti, accanto al letto sarebbe stata trovata, vuota, una confezione di pillole.

*

Commenta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

un vero peccato
        Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
        Originally posted by SaGeOwL
        Lo spam come ogni cosa richiede amore
        Originariamente inviato da Quarzo
        Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

*

Commenta

Ero impaziente di vedere la sua interpretazione del Joker nel prossimo Bat-Man, ora però sarà un'altra cosa... in pratica il suo testamento artistico.

rip
            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
            X