annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'allenatore nel pallone 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'allenatore nel pallone 2

Sò che niente potrà mai arrivare ai livelli dell'1 , che è un icona indelebile e inarrivabile della commedia italiana, però vorrei sapere se c'è qualcuno che l'ha visto e che ne pensa.

Io lo devo ancora vedere, quindi non svelatemi eventuali scene o battute
    Maelstrom

Visto domenica scorsa.
    Non è lontanamente paragonabile al primo.
    La storia non è un granchè,però ammetto che dei pezzi fanno ridere parecchio.
    Alla fin fine un buon modo di passare una serata.

Voto : 7
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io ho visto solo il primo pezzo in cui sogna Zidane che da la testata a Materazzi e lui mentre sogna la da alla moglie Q_Q

Edit: visto tutto il film. Grande cagata.

Voto 4
      Ultima modifica di bruise; 18-01-2008, 05:40.

Commenta

Aspettavo questo post proprio per sapere se meritava andarlo a vedere o meno.
        Secondo me, significa rovinare un mito; d'altra parte è inutile riesumare miti passati cercando di superarli; erano altri anni, era un'altra epoca, erano altri italiani.

Commenta

Voto : 4

Penoso, e ovviamente filo-romanista

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Voto : 4
            *

Visto ieri sera. buttati via i soldi del biglietto

Commenta

Non mi attirava completamente, e avendo letto i commenti, sono contento della mia decisione.

Commenta

Insomma è piaciuto solo a Sven

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Insomma è piaciuto solo a Sven
                  No, l'ho visto e mi è piaciuto. Però certo, stai sempre col rimpianto del primo unico e inimitabile.
                  Però la scena con Lotito è fantastica
                  Maelstrom

Commenta

Ma dai, la storia è ridicola, i pezzi che dovrebbero far ridere fanno pena, Lino Banfi non è più lo stesso di una volta ora quando ride sembra un cinghiale castrato, la regia fa schifo.
                    Due pezzi decenti in un film che dovrebbe far ridere dall'inizio alla fine è veramente troppo troppo poco imho.

Commenta

Sono andato a vederlo ieri sera, dunque:

1) Non so se è voluta o meno, ma la pubblicità occulta in quel film è OSCENA: Esta Thé, Borghetti, Peroni e Acqua Santa Croce, sono da TUTTE LE PARTI. Fateci caso, è una cosa assurda. Cartelli pubblicitari, acqua in tavola, il bimbino che beve esta thé continuamente, lui che si porta il Borghetti in panchina.

2) Condivido con Bruise, sembra un gallo castrato quando ride, niente a che vedere con la risata anni '80, mi dispiace.

3) La presenza del nipotino a cui Banfi è così affezionato, mi fa venire in mente Nonno Libero piuttosto che Oronzo Canà.

4) Simpatico il fatto di aver riesumato vecchi personaggi come la moglie torinese, Aristoteles, il vecchio presidente della Longobarda etc...

5) Il fatto del giochino e della presenza della Longobarda in gioco, mi fa venire in mente lo stesso stratagemma utilizzato per riesumare Rocky in Rocky Balboa (il sesto, l'ultimo per intendersi).

6) L'intreccio con la realtà può essere carino, quindi vedere trasmissioni reali con personaggi che interpretano loro stessi può essere simpatico, ma questo film ne abusa. Ogni due minuti vedi un personaggio dello spettacolo, del calcio... insomma... il troppo stroppia.

7) Non ho sentito una risata in tutto il cinema ieri sera, che sia un caso?

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                        7) Non ho sentito una risata in tutto il cinema ieri sera, che sia un caso?
                        No, il film faceva cagare sul serio

Commenta

era meglio una tigre attaccata ai maroni
                          ps: questo l'ho visto putroppo
                          Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
                          Eschilo

Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
                          Ernest Hemingway

Dove regna il vino non regna il silenzio

Commenta

Voglio la tigre tutta la vita
                            Have you gone astray? Or lost your way?
                            You should have seen me yesterday
                            Well I knew this kind of love was written in the stars
                            It's only once or twice that you're in line with Mr. Moon
                            Then it was you took me on your cloud
                            give me flowers for my pain but some degree of certain
                            My destiny seemed to slip away from me
                            before i got to know your name

Caesar - Jah Blessed...

Commenta

Originariamente inviato da Rabelais Visualizza il messaggio
                              Voglio la tigre tutta la vita
                              una scimmia ti va bene uguale?
                              Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
                              Eschilo

Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
                              Ernest Hemingway

Dove regna il vino non regna il silenzio

Commenta

Sto operando...
                              X