annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io sono LeggendA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi ha deluso, soprattutto il finale e soprattutto *spoiler*il ruolo della donna e del ragazzino è praticamente senza alcun pathos e poi mi ha deluso molto la colonna sonora(praticamente inesistente)

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Mi ha deluso. Mi aspettavo il film dell'anno. La recitazione di will smith è stata ottima e son d'accordo con chi sostiene che fosse molto tosta. Ci sono però più di una scena che mi lascia perplesso...

[ATTENZIONE SPOILER]

- All'inizio guida una shelby, poi la macchina sparisce.
      - Quando viene attaccato dai cani, tutti i minchioni infetti dentro al palazzo magicamente spariscono.
      - Il salvataggio di will da parte della tipa con il bambino come avviene? Arriva e la sua aura di luce scaccia i cattivi che stavano massacrando una jeep a testate? non ha senso.
      - La casa di will è un arsenale nucleare eppure non riesce a blindare un ***** di terrazzino o tetto?
      - I vetri anti-proiettili sul finale non possono cadere a testate, e la scena della bomba a mano è ridicola.

Perciò voto non alto. 6,5

in effetti sn daccordo cn quasi tutti questi particolari ke hai sottolineato, cmq will è un ottimo attore , sa passare dal film d azione al film drammatico cn non chalance , cm nel caso " della ricerca delle felicita'" quindi un bel 8, 5 a lui e un 6,5 al film

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

mai visto manco questo
        Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
        Eschilo

Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
        Ernest Hemingway

Dove regna il vino non regna il silenzio

Commenta

Originariamente inviato da wallis Visualizza il messaggio
          mai visto manco questo
          Sempre pomicio...
          Have you gone astray? Or lost your way?
          You should have seen me yesterday
          Well I knew this kind of love was written in the stars
          It's only once or twice that you're in line with Mr. Moon
          Then it was you took me on your cloud
          give me flowers for my pain but some degree of certain
          My destiny seemed to slip away from me
          before i got to know your name

Caesar - Jah Blessed...

Commenta

Eschilo

Ernest Hemingway

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Mi ha deluso. Mi aspettavo il film dell'anno. La recitazione di will smith è stata ottima e son d'accordo con chi sostiene che fosse molto tosta. Ci sono però più di una scena che mi lascia perplesso...

[ATTENZIONE SPOILER]

- All'inizio guida una shelby, poi la macchina sparisce.
              - Quando viene attaccato dai cani, tutti i minchioni infetti dentro al palazzo magicamente spariscono.
              - Il salvataggio di will da parte della tipa con il bambino come avviene? Arriva e la sua aura di luce scaccia i cattivi che stavano massacrando una jeep a testate? non ha senso.
              - La casa di will è un arsenale nucleare eppure non riesce a blindare un ***** di terrazzino o tetto?
              - I vetri anti-proiettili sul finale non possono cadere a testate, e la scena della bomba a mano è ridicola.

Perciò voto non alto. 6,5
              Sai che c'è...anche io dopo averlo visto una volta mi sono lamentato xkè dal trailer era stato descritto come un capolavoro e io avevo inteso un superfilm alla signore degli anelli, almeno nella durata, invece hanno optato per gli scarsi 90 minuti. Cmq rivedendolo successivamente e parlando con gli amici alla fine è un gran film, a mio parere potevano spiegare qualcosa in più come ad esempio:
              [SPOILER]
              -Come sono diventati zombie?
              -Dove sono tutti i morti per emoraggia?
              -Perchè l'elicottero che sbanda va addosso a quello della moglie e del figlio?
              -Perchè nel trailer si vede un pezzo dove lui è immobile e uno zombie è a un cm da lui e nel film non c'è?
              -Perchè alla fine si ammazza e non scappa nel camino?
              -Perchè sta 2 ore appeso a testa in giù nella trappola, quando tutti sanno che un uomo oltre i 15 minuti a testa sotto muore?

Bene o male queste sono le cose che mi sono chiesto assieme a tante altre che ora non sto qui a elencare.

Commenta

:bored:
                Eschilo

Ernest Hemingway

Commenta

La cosa che mi chiedo è come faceva a far funzionare l'acqua in casa (fa la doccia al cane) dato che c'è bisogno di pressione nelle tubazioni (nn solo quelle in casa, dell'idraulica in generale del quartiere -> città) e c'è bisogno quindi di pompe elettriche.. manutenzione, addetti nel settore, controllo permanente da parte di qualcuno dell'impianto idraulico, dopo 3-4 giorni che nessuno ci mette + mano si ferma tutto

E poi manca un tassello fondamentale
                  - dalla caduta dell'elicottero dove c'era sua moglie e la figlia a quando è completamente solo in città.. com'è riuscito ad organizzarsi in quel modo assurdo?
                  Cioè, ci vuole tempo, ingegno, lucidità, ma i primissimi giorni, come si difendeva? Come si organizzava? Anch'io se avessi una casa bunker gia pronta sarei riuscito a sopravvivere, ma se dovessi costruirla sarebbe risultato difficile scappare di notte..

Ovvio cmq in un film di "FANTASCIENZA" dove tutto è inventato, indovinato, immaginato come poteva essere, ci sono tanti piccoli errori, anche xk soprattutto la centralità del film non si basava su questo ma sulla sua solitudine planetaria e l'effetto tagliente giorno/notte, luce/oscurità, vita/morte

e su questo punto cardine il film ha fatto centro.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il film devo dire che è fatto molto bene, e molto curato nei dettagli
                    *spoiler*però mi si è stretto il cuore quando è morto il cane
                    Ultima modifica di METALLO; 14-03-2008, 15:28.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                      però mi si è stretto il cuore quando è morto il cane
                      Perché muore il cane? Ora non lo guarderò più sto film, me lo hai rovinato *******.

gia visto

Commenta

Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggio
                        Perché muore il cane? Ora non lo guarderò più sto film, me lo hai rovinato *******.

gia visto
                        potevi anche evitare di leggere lo spoiler.. monassa..

Commenta

potevi anche evitare di nascere

Commenta

Originariamente inviato da cchhee Visualizza il messaggio
                            potevi anche evitare di nascere
                            a chi era riferito? a me o a fakediyoshi?

Commenta

Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggio

gia visto

Commenta

Sto operando...
                              X