annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io sono LeggendA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I primi 45 minuti del film sono sublimi, a mio parere. Bella, inoltre, la scelta di rivivere la storia del protagonista con dei flashback durante il film. Will Smith è un attore sublime e come ha già dimostrato sa recitare in qualunque ruolo.

Tuttavia, il finale è scadente, ma non perchè non ha seguito affatto quello del libro del '56, ma perchè è troppo "americanata". Fondamentalmente, io non sono andato al cinema per vedere l'intero libro riproposto sul grande schermo, ma per godermi un film che si distacca in alcune sue parti dal romanzo e di questo sono soddisfatto, anche se, ripeto, il finale mi ha deluso, ma i soldi spesi sono stati ripagati interamente dalla parte iniziale, che oserei definire splendida.

Ottima la regia e ottima l'interpretazione degli attori (bambino a parte che la sola volta che ha aperto bocca è stata per farsi sgamare dal vampiro).

Quoto chi ha detto che è uno dei film che vale la pena di vedere quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      l'eroico suicidio completamente inutile O_o
      secondo il film è tutt'altro che inutile...
      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Ragà, in ogni loro film si vede la bandiera americana uscire da tutti gli angoli più remoti
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Anch'io quoto l'ottima interpretazione di Will Smith, è stato eccezionale nella parte dimostrano di essere un vero attore...poi quando parla coi manichini trasmette, secondo me, la speranza a continuare a vivere una vita "normale"...
        Il finale è stato un pò troppo frettoloso...forse se avessero allungato il film di altri 20 min avrebbero potuto dargli più spazio e migliorarlo, a mio parere...
        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

la parte piu toccante è quella riguardante

un vero mito!!

Commenta

da un ansia quel film... però a me è piaciuto molto...
            soldi spesi bene

Commenta

A me è piaciuto molto, soprattutto la parte finale con Sam, è stata un'emozione che solo i grandi attori sanno regalare.

Commenta

ba , a me nn mè piaciuto

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Mi ha deluso. Mi aspettavo il film dell'anno. La recitazione di will smith è stata ottima e son d'accordo con chi sostiene che fosse molto tosta. Ci sono però più di una scena che mi lascia perplesso...

[ATTENZIONE SPOILER]

- All'inizio guida una shelby, poi la macchina sparisce.
                  - Quando viene attaccato dai cani, tutti i minchioni infetti dentro al palazzo magicamente spariscono.
                  - Il salvataggio di will da parte della tipa con il bambino come avviene? Arriva e la sua aura di luce scaccia i cattivi che stavano massacrando una jeep a testate? non ha senso.
                  - La casa di will è un arsenale nucleare eppure non riesce a blindare un ***** di terrazzino o tetto?
                  - I vetri anti-proiettili sul finale non possono cadere a testate, e la scena della bomba a mano è ridicola.

Perciò voto non alto. 6,5

Commenta

Film bellissimo, non c'è un momento noioso, voto 9
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Da lettore del libro personalmente devo dire che il film è una vera schifezza. Hanno completamente stravolto sia il personaggio sia la storia. Non riesco a capire come abbiano potuto permettere allo sceneggiatore di scrivere una vaccata simile.
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

Commenta

A me è piaciuto molto, apparte il finale forse migliorabile, pero' un 7/8-8 almeno ci sta

Commenta

Il virus aumentava spropositatamente la potenza della fronte in quel film
                          Ecco perchè facevano tutto a testate

Commenta

ma avete notato come nel primo tempo compaia solo un attore??

Commenta

A me è piaciuto, un bel film, l'unica pecca è il finale.
                              Ma nonostante il finale è stato uno dei più bei film che ho visto al Cinema ultimamente (dove i "pacchi" si sprecano )

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                A me non ha fatto impazzire, bravo Will Smith ma MOLTO meglio il libro

aggiungo che hanno stravolto in peggio il senso dell'opera
                                quoto in pieno..secondo me quello che in alcune scene del libro raffigura un senso di tensione e solitudine nel film si sono trasformate in momenti di stasi..quasi noiose

C'è da dire che è sicuramente non è facile trasfromare questo libro in un film, ma sinceramente mi aspettavo meglio. Anche il finale, rispetto al libro, ha perso parte del suo significato.
                                Ultima modifica di PumAdaniele; 01-02-2008, 20:23.
                                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                                Forum Auto&Tuning

PumA
                                Daniele
                                Forum di GN:
                                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
                                X