annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI MANCANO QUEGLI ANNI...sob...i ricordi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mbudicchi Visualizza il messaggio
    oddio...ma che guardavate xd

Ken il guerriero!!!!!!!!!!!!!!

city HUNTER!!!!!!!!!!!!
    Conosco la prima e seconda serie quasi a memoria e adesso ho rivisto con piacere il nuovo Ken Il guerriero la triologia!

Grande Isman
    Io se un giorno beccherò mi figlio a guardare Bim Bum Bam... Lo prenderò a calci in culo!

Commenta

XKE NESSUNO NOMINA LA MIA DONNA DEI SOGNI POLLON??????

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggio
        PER IL POTERE DI GREYSKULL

e i ghostbusters!!!
        mazza era fighissima la tigre pompata *-*

Commenta

Vi ammazzoooooo non avete messo il mio preferitooooooo

http://it.youtube.com/watch?v=v5ChojZ9w4Y

MASTER MOSQUITO!!!!!!!!!!!!

avevano fatto poche puntate dicendo che si sarebbe fatta un altra serie ma chi l'ha più vista -.-

Questo mi faceva morire dal ridere invece Excel saga!
          http://it.youtube.com/watch?v=9Ibs_4blCNI
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

perchè i mitici holly & benji
            ******* che ricordi asd
            http://it.youtube.com/watch?v=GHKBDj...eature=related
            ArshesRyu [F.Trinsic][SOdS] Inquisitore

Commenta

poi c'erano le uniche e originali tartarughe ninja di cui avevo tutti i giochi disponibili in

Italia

e quello delle 5 macchinine che si attaccavano che nn ricordo come cazz.o se chiama

era na ****ta assurda....

e ancora nn lo avete nominato il mitico SANPEI cazz.o comre si fa a scordarlo mi

deludete ragazzi

Commenta

vabbe rega ma mo se volemo scordà dell ALBERO AZZURRO!!!!!!!!cioe chi non è cresciuto co dodò , fusako e la sua plastilina empirio e l orso balosso!!!!
                Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                Originariamente inviato da Snow93
                i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

aggiungo questo cartone che è un mito (5 samurai)
                  http://it.youtube.com/watch?v=DTNdevMwNy0
                  ArshesRyu [F.Trinsic][SOdS] Inquisitore

Commenta

già messi regaz

nn me posso scordà mica dei 5 samurai,uno dei più fighi di sempre
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

e questo invece...eccco un cartone che ci siamo stati tutti a rota...ma dico tutti...lo vedeva pure mia nonna http://www.youtube.com/watch?v=1RU61GEMTEE
                      Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                      fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                      Originariamente inviato da Snow93
                      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                      io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                      ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
                        vabbe rega ma mo se volemo scordà dell ALBERO AZZURRO!!!!!!!!cioe chi non è cresciuto co dodò , fusako e la sua plastilina empirio e l orso balosso!!!!

davvero!!! Grande DODO!!!!!!!

X nn parlare di PINGUUUUUUUUUUUUUUUU il pinguino!!!! MUE MUEEEEEEE

Commenta

oddio quanti bei ricordi,diciamo che la maggior parte di sti cartoni me li sono visti.
                          cmq holly e benji x tutta la vita,che bei ricordi nn saltavo mai una puntata,quando andavo a scuola calcio me lo registravo e me lo vedevo 3 - 4 volte.
                          ps:da nn dimenticare il grande pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,il mio amico dai 3 anni fino ai 5
                          ps:ma adesso si capisce che sono patito di un'altro cartone

Commenta

I cartoni di fino a 8-9 anni fa son stati in assoluto i migliori di sempre.

Sia disney che anime giappo.

Quelli successivi, nel bene e nel male, o sono una copia con altri personaggi-disegni, o sono schifezze realizzate al pc ...

RobinHood, un eroe come te non si trova in tutto il mondo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mmm per fortuna in casa mia le reti mediaset sono state sempre semi-vietate....quindi mai visto quella robaccia ^^
                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Non ci credo.. ci siamo tutti dimenticati di lei..

Piccola Flò
                                http://www.youtube.com/watch?v=qNhuDJTxzFA
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X