annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harry Potter 2

Ho visto ieri il film.

E' fatto decisamente meglio del primo, la trama piu' evoluta e la recitazione migliore. Finalmente Harry usa la bacchetta magica per un uso diverso da quello di cotton fiok per troll...
    Nonostante alcune ripetizioni di scene del primo (come eventi, non come flashback), la trama e' piu studiata ed avvincente.
    E' un film che consiglio di vedere. Un solo svantaggio: dura 2h e 45m...
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Io l'ho visto ieri... si, è decisamente fatto meglio del primo, ci sono molte più scene d'azione (che tralaltro, essendo il libro inizialmente pensato per dei bambini, al cinema i suddetti bambini grassocci son le manine pacioccose TGM rulez si son cagati sotto in certe scene) e gli effetti speciali sono stati migliorati.

Continuo cmq a pensare una cosa:
    Harry Potter è un mago giusto? Sta in una scuola di magia giosto? Ma allora perchè in 2 ore e mezza di film fa 4 o 5 magie in croce e contro il basilisco bradisce una spada a mo di Aragorn?
    E poi dai, il mago con la bacchetta è triste... la Rowling gli poteva dare che so, un bastone o un libro... la bacchetta fa tanto Casanova.....

Cmq molto carino

Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

beh, non che la spada gli servisse a molto...
      (e poi fa molto piu casanova la spada estratta dal cappello, no?)
      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Il primo non era malaccio.......il secondo nn credo lo andrò a vedere cme
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

il secondo è di gran lunga superiore al primo,sotto ogni punto di vista!più adulto,oserei...

Ish Mezzelfa di Mon

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

L'ho visto oggi, il 2 ha toni più seri rispetto al primo
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

molto carino
              l'ho visto ieri sera...

Commenta

A me è piaciuto molto, più del primo ! E preso dall'entusiasmo ho letto il terzo libro hehe
                EX - Akasha Bloodfang
                Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Lo visto al cinema un pò di tempo fa. molti anno ragione senza dubbio migliore del primo, più effetti speciali, più azione e anche in un certo senso più divertimento.
                  Voto Harry Potter 1: 2/10
                  Voto Harry Potter 2: 8/10
                  non penso di aver esagerato ma diciamocelo, è cosi!

Commenta

Sto operando...
                  X